annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    ...chiedere informazioni ai vecchietti, cercare qualche bar x una birra, guardare le fighe che passeggiano sul marciapiede...... si, le solite cose proprio
    Esatto, vedo che ci capiamo!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Io più ke di me o degli altri, mi preoccupo che la mia piccola non perda qualche pezzo o si sdereni mentre giro tranquillo tranquillo lontano dai cordoli come mio solito...

ma ne sei proprio sicuro che tu i cordoli li lasci stare??????

non mi pare proprio da quello che ne so io!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        ma ne sei proprio sicuro che tu i cordoli li lasci stare??????

non mi pare proprio da quello che ne so io!!!!!
        Ma si dai, lo ammetto, diciamo che ogni tanto li pizzico leggermente...
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

non fare il modesto adesso........ma domenica ci si riesce a bekkare????

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            75 cv? rischi di addormentarti più di far danni!. . . e te lo dico io che ne ho 25 in più. . .

basta avere un po' di cugnisiùn e stare attenti agli altri che scrivono qui che o sono supercavallati e quindi sverniciano i poveretti come noi, oppure sono incoscenti (o pazzi) e frenano quando vedono nello specchietto il cartello dei 50 metri
            bene allora mi faro giusto un giro con le 4 freccie e sull'erba..heheh cosi non faccio dani

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
              che devo fare mi spiace molto anche a me ma quest anno è andata così ora bisogna vedere magari in tempi record si riesce a far tutto ma non credo
              ma ke problemi ci sono ankora ke lungaggini...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                non fare il modesto adesso........ma domenica ci si riesce a bekkare????
                Eh non so, dipende se decido di venire o no...
                Se dexxa mi porta il leveraggio su uniball vengo che lo devo pagare, così ci becchiamo, sennò mi sa ke salto, perchè sono un po sotto con l'uni e non è che abbia molto tempo libero a disposizione, almeno fino alla prima settimana di febbraio...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  ma ke problemi ci sono ankora ke lungaggini...
                  in buona sostanza manca il cuore nuovo della macchina che sta tardando ad arrivare... e andare a rimappare la macchina 2 volte non mi sembra il caso...

Commenta

Eh non so, dipende se decido di venire o no...
                    Se dexxa mi porta il leveraggio su uniball vengo che lo devo pagare, così ci becchiamo, sennò mi sa ke salto, perchè sono un po sotto con l'uni e non è che abbia molto tempo libero a disposizione, almeno fino alla prima settimana di febbraio...

capisco....prima il dovere e poi il piacere!!!!

Comunque non puoi mancare il 24!!!!!

Commenta

Io più ke di me o degli altri, mi preoccupo che la mia piccola non perda qualche pezzo o si sdereni mentre giro tranquillo tranquillo lontano dai cordoli come mio solito...
                      Ma si dai, lo ammetto, diciamo che ogni tanto li pizzico leggermente...

si si, ci crediamo

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X