mi sa' ke faro' un po il taxxi e porto un po' di gente
uno alla volta
Io l'ho fatto qualke volta....ma poi ho fatto il calcolo del tempo ke perdo per rallentare, entare nei box, fare sali scendi, ripartire ecc...e da qual momento ho deciso ke con chi inizio finisco....!
Io l'ho fatto qualke volta....ma poi ho fatto il calcolo del tempo ke perdo per rallentare, entare nei box, fare sali scendi, ripartire ecc...e da qual momento ho deciso ke con chi inizio finisco....!
Esatto, o al massimo faccio un cambio solo...
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Dai domenica ne parliamo, perchč le advan ke dovevo prendere mi sa ke son saltate, per cui mi rimangono o le tue n00 (che perň m'han detto ke nell'uso pista si squagliano dato ke son fatte per prove di rally ke durano molto meno), oppure 2 N40, ke mi sa ke per sto freddo non vanno troppo bene...
Ma il tuo amico non le ha proprio le n20??
Boh, vabbč domenica ne parliamo bene!!!
Ultima modifica di Bomber Turco; 16-11-2007, 22:27.
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Commenta