annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    giro da solo...BABBO!
    Babbazzo, non č ke nn giro per il peso, ma perchč non voglio distruggere le gomme primo, e poi perchč te l'ho detto, non sto benissimo (te lo dico su msn cazzo ho...) e quindi non mi voglio sforzare...
    Perň chissŕ, se domani mattina il fastidio mi passa magari giro!!!
    Ultima modifica di Bomber Turco; 17-11-2007, 14:24.
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

hai le emorroidi brutto gay di minchia

Commenta

informazione di servizio: luca clio ha messo in strada la clio marcia domani lo vedremo con la macchina divisa in 2 in ascari

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          informazione di servizio: luca clio ha messo in strada la clio marcia domani lo vedremo con la macchina divisa in 2 in ascari

Allora non posso mancare... e se la giornata é abbastanza calda (per scaldare le Advan) forse entro pure io con la Exy... chi lo sa?!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

si si domani č previsto sole in pratica una giornata simile a quella di oggi

Commenta

si si domani č previsto sole in pratica una giornata simile a quella di oggi

vabbeh dai allora vengo a "vedervi scannare" ... se mi gommate bene la pista potrei magari anche pensare ad entrare a farmi un "giretto turistico"... non mi sono iscritto alla mattina perché é nettamente piú freddo l'asfalto... vedremo domani quando arriveró in autodromo, se non c'é eccessivo traffico saró lí alle 14oo!

Commenta

ok noi saremo in ascari dalle 10 e 30 / 11 ci vedi tanto siamo i piu rincoglioniti della tribuna che si insultano tra di loro

Commenta

ok noi saremo in ascari dalle 10 e 30 / 11 ci vedi tanto siamo i piu rincoglioniti della tribuna che si insultano tra di loro
                  Beh se siete lí solo a quegli orari sará ben difficile che ci incontriamo, io partiró da Lugano alle 1230 o al piú tardi alle 1300 (dopo mangiato)... se c'é ancora qualcuno fatevi riconoscere, ovviamente saró con la Lotus

... a domani!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    vabbeh dai allora vengo a "vedervi scannare" ... se mi gommate bene la pista potrei magari anche pensare ad entrare a farmi un "giretto turistico"... non mi sono iscritto alla mattina perché é nettamente piú freddo l'asfalto... vedremo domani quando arriveró in autodromo, se non c'é eccessivo traffico saró lí alle 14oo!
                    Maddoooo, te hai l'exy con su le advan e ti fai problemi ad entrare???
                    Io se ce l'avevo entravo sia mattina ke pomeriggio, roba ke alla sera dovevano riportarmela a casa col carro attrezzi col motore spompo e i freni cotti...

Cmq compliments per il gran mezzo...
                    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Ah beh si, se č come l'anno scroso saremo 6 o 7 cristiani che urlano e bestemmiano in mezzo alle tribune ascari...

Commenta

Sto operando...
                      X