annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
    ...mi sà che con ste pressioni c'è da smanettarci molto+del previsto...
    ...non ho ancora trovato quella giusta...e poi..il 306 ce l'ho da poco...ma son quasi già gremate...
    Quelle che ho sul 205 son conciate meglio...ma la solfa è la stessa...
    mah...
    A me avevano spiegato che centra anche il canale, cioè se le metti con un canale troppo piccolo fanno così, se invece si mette un canale più largo il consumo dovrebbe essere più uniforme... Eh vabbè magari più avanti se ho i soldi faccio qualche prova con dei cerchi scrausi ma un po più larghi...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      A me avevano spiegato che centra anche il canale, cioè se le metti con un canale troppo piccolo fanno così, se invece si mette un canale più largo il consumo dovrebbe essere più uniforme... Eh vabbè magari più avanti se ho i soldi faccio qualche prova con dei cerchi scrausi ma un po più larghi...
      mmmm..interessante...
      ...te il canale da quanto?misura gomme?

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

ragazzi volevo rifare la trasmissione e approfittarne per alleggerire il volano e la valvola della fasatura variabile... da chi mi posso rivolgere della nostra zona?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          un lavoretti delicato e certosino... hai usato del tritolo??

Sera!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
            mmmm..interessante...
            ...te il canale da quanto?misura gomme?
            Canale da 6, misura 185/55 r14, e il canale consigliato va da 5.5 a 6.5...
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

Sera!
              Ho montato il filtrozzo e ho fatto le foto, dopo te le passo in msn...
              Comunque come altezza totale è uguale a quello ori, solo ke l'ori ha molto più manicotto e quindi il tubo entra tanto ma non arriva alla zona filtrante, mentre quello ke ho messo io per farlo arrivare in battuta col fondo del cup bisogna fargli entrare il tubo d'alluminio fino a qualke centimetro dentro alla zona filtrante... Io son riuscito a metterlo al pelo e mi ci sta, ma se te hai tolto un po davanti magari è possibile ke devi arretrarlo rispetto a come l'ho messo io... Comunque dopo ti faccio vedere...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ragazzi volevo rifare la trasmissione e approfittarne per alleggerire il volano e la valvola della fasatura variabile... da chi mi posso rivolgere della nostra zona?
                Non saprei proprio da chi indirizzarti...
                Anche perchè se io dovessi alleggerire il volano ne metterei uno già alleggerito e bilanciato, anche perchè non conosco neppure chi sappia bilanciarlo un volano, per cui preferirei prenderne uno già fatto e alleggerito in fabbrica...

Commenta

Ho montato il filtrozzo e ho fatto le foto, dopo te le passo in msn...
                  Comunque come altezza totale è uguale a quello ori, solo ke l'ori ha molto più manicotto e quindi il tubo entra tanto ma non arriva alla zona filtrante, mentre quello ke ho messo io per farlo arrivare in battuta col fondo del cup bisogna fargli entrare il tubo d'alluminio fino a qualke centimetro dentro alla zona filtrante... Io son riuscito a metterlo al pelo e mi ci sta, ma se te hai tolto un po davanti magari è possibile ke devi arretrarlo rispetto a come l'ho messo io... Comunque dopo ti faccio vedere...

Bravo gay aspetto!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Non saprei proprio da chi indirizzarti...
                    Anche perchè se io dovessi alleggerire il volano ne metterei uno già alleggerito e bilanciato, anche perchè non conosco neppure chi sappia bilanciarlo un volano, per cui preferirei prenderne uno già fatto e alleggerito in fabbrica...
                    si potrebbe essere un idea... non mi va di andare fino a trento o a roma... anke se dovremmo essere messi bene anke nell hinterland....

se andassi da conti????

Commenta

il 18 dichiaro guerra a tutti lollo con il 106 van vero che entriamo assieme?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X