annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
    giaccalustra cosa mi combini che poi bisogna portarti in tintoria

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Si, fai ke la media è quella...
      Ci sono gli outsider come Turboedicart ke l'anno scorso superavano abbondantemente i 300, poi le civic da 200, le clio da 180, le clio da 150, le 106 da 120-130 e per finire il super chiodazzo della punto Gt di Luiggino ke abbassa drasticamente la media con i suoi 75 minipony...
      te ne accorgerai presto delle cazzate che spari marrella incoming

Commenta

ma marrella lavora anche di notte?.... quanti rottami ha su in questo periodo... povero michelangelo, lo state maltrattando
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
          buahahahahahahahah! luigino il formaggino
          taci gufo sei talmente veloce che non sono riuscito a farti neanche una foto

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            ma marrella lavora anche di notte?.... quanti rottami ha su in questo periodo... povero michelangelo, lo state maltrattando
            la mia va in c/to visione poi mi dirà lui quando portarla

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Mi è rimasta impressa una tua frase.....ci ho pensato su.....e da quel momento non rallento manco x 2 secondi....

"io la mezz'ora l'ho pagata tutta"!!!
              E certo...
              Gli do 40 cazzo di euri per una mezz'oretta, e a costo di far esplodere la macchina me la godo tutta!!!
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                che sfigati quelli così mamma mia.....
                magari semplicemente non voleva andare forte
                se aveva un bimbo a bordo lo capisco ancora di più. . .
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  come é messa la tua 155?
                  qui noi passiamo bene o male tutti i 200...
                  parla per te!
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Sulla meccanica dovrei essere abbastanza sicuro, il motore di serie mi rende un pelo tranquillo, i freni sono quelli che secondo me andranno in crisi x primi...

Le gomme a fine turno mi portano a casa, vero? Ovviamente a risentirne di più è l'anteriore sx in appoggio, giusto?
                    da inesperto quale sono, ti posso rassicurare che è meno spaventoso di quanto possa sembrare. . .

se non cerchi il tempone, o se non sei completamente rincoglionito, porti a casa tranquillamente meccanica, freni e gomme, e riesci comunque a divertirti.

Se è la tua prima volta in assoluto che entri in pista a monza, devi prenderti dei punti di riferimento calibrati per la tua auto, perciò ti conviene "sprecare" alcuni giri per prendere le misure, e spingere poco per volta.

Freni hai detto che li cambi? Già che ci sei sarebbe meglio prenderli subito performanti in sostituzione degli originali: altrimenti rischi che appena ci prendi la mano e tiri una mezza staccata, alla curva successiva fai un bel dritto!

. . . e butta sempre un occhio agli specchietti prima delle staccate!
                    Ultima modifica di Dark Eagle; 05-12-2007, 19:26.
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      E certo...
                      Gli do 40 cazzo di euri per una mezz'oretta, e a costo di far esplodere la macchina me la godo tutta!!!
                      sarebbe la cosa migliore da fare, però poi se il danno che sfortunatamente ti capita è una botta assurda? meglio fare qualche pausa ogni tanto. Cmq le previsioni danno sabato e domenica sole,per ora. Io vorrei fare sia sabato che domenica perchè poi fino a gennaio ci si attacca

Commenta

Sto operando...
                      X