annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
    lo so che a livello economico non c'è confronto....ma rende sicuramente di più un cambio così che una cam meno spinta!

Cmq il prezzo x la sola cascata degli ingranaggi è di 800/900€ e la conica intorno ai 600....

Ma tanto è la mia seconda macchina, sicuramente il lavoro non lo farò ne oggi ne domani e ne tra un mese....risparmio qualcosetta e lo faccio!
    se vuoi e puoi fai bene cmq....

@ luca molto probabile xo segna cosi nn ho mai provato con un gps xo provo sempre coi cartelli x strada
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

@ luca molto probabile xo segna cosi nn ho mai provato con un gps xo provo sempre coi cartelli x strada
      si ma a monza non becchi i 220 ...con la clio arrivavo a 205 allora, e se non ricordo male sono passato inmezzo a te e il tipo con il saxo grigio con cui stavi garellando

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
        si ma a monza non becchi i 220 ...con la clio arrivavo a 205 allora, e se non ricordo male sono passato inmezzo a te e il tipo con il saxo grigio con cui stavi garellando
        ma in fatti nn ho detto a monza

a monza nn ho ankora provato bene con asciutto ma l'altra domenica col bagnato 200\205 orari e staccavo presto xkè nn teneva un cazz

uscendo + forte da parabolica e staccando dopo sale ankora un po

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

anch'io lo faccio. . . oltre ad una certa velocità viene fuori la scritta "Velocità eccessiva!". . . me l'ha detto un amico

cmq nemmeno quelli sn tarati granchè bene
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio

anch'io lo faccio. . . oltre ad una certa velocità viene fuori la scritta "Velocità eccessiva!". . . me l'ha detto un amico [qimg]http://darkeagle.interfree.it/look.gif[/qimg]

cmq nemmeno quelli sn tarati granchè bene
            ce ne son tanti starati... ma io lo faccio giusto x giokare x vedere cosa vien fuori...nn li prendo come riferimento...

quando avevo il motorino preparato purtroppo nn c'erano li si ek servivano

Commenta

non è che se hai piu cv la macchina va di meno,il cambio è semore lo stesso...secondo me tu e lele avete una camme troppo spinta che non gira bene...vedi perchè andrea TDI va forte ,lui ha messo una camme di una buona marca ma è una camme stradale cattiva...per fsre girare una camme da PISTA ci vuole tutto il resto...
              chi ne sa sa che non sto parlando alla cazzo... marco sono sicuro che la tua 106 va meno di prima per hai questo problema...puoi dirmi di no, ma ne sono certo...non vuol dire fare la testa in base alla camme che hai...ascolta me vendi quelle camme e prendi come quelle di andrea...
              wè luca finalmente hai capito qualcosa... che ti succede
              montare un albero a cammes con angoli, incroci e alzate troppo spinte su un motore di serie è controproducente!
              una cammes molto spinta ha bisogno di manovellismi leggeri, poche masse in movimento e di una elettronica raffinata! e per far andar bene il tutto un cambio che ti permetta di sfruttare il motore nel regime di utilizzo migliore!
              con il basamento e il cambio stock è inutile spingersi agli alti giri, anche perche l'f7r del williams è un corsa lunga e oltre i 7500 giri c'è il rischio che qualche biella passi fuori dal monoblocco! per farlo andare bisogna sfruttare al meglio l'erogazione che può avere entro quel regime, e avere un motore che ha un ottima erogazione dai 4000 ai 7300 giri significa risparmiare anche i soldi per il cambio e per quello che ci devo fare io in pista questa è una cosa basilare
              Ultima modifica di AndreaTDI; 21-12-2007, 09:39.
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
                Per me Luigia se la stà comprando come ricambi in Fiat, così ha una Unto nuova, poi, apena la finisce, la porta direttamente in discarica con le altre fiat!
                la tua va per direttissima in discarica tanto piu di la non può circolare

Commenta

non è che se hai piu cv la macchina va di meno,il cambio è semore lo stesso...secondo me tu e lele avete una camme troppo spinta che non gira bene...vedi perchè andrea TDI va forte ,lui ha messo una camme di una buona marca ma è una camme stradale cattiva...per fsre girare una camme da PISTA ci vuole tutto il resto...
                  chi ne sa sa che non sto parlando alla cazzo... marco sono sicuro che la tua 106 va meno di prima per hai questo problema...puoi dirmi di no, ma ne sono certo...non vuol dire fare la testa in base alla camme che hai...ascolta me vendi quelle camme e prendi come quelle di andrea...
                  questa è proprio una ca.....
                  una vera cazza.....
                  una grande gigantesca strepitosa cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Mi sa ke per scendere sotto i 2:20 si devono avere advan morbide e a posto, freni con pinze serie pluripistone e con paste e dischi della madonna, assetto cazzutissimo e anche qualche cavalluccio in più degli originali 200, oltre ad una bella dieta...
                    Vabbè, neanche a dirlo ci vorrebbe anche (anzi, soprattutto) un bel manico...

Per il prezzo d'acquisto, contando di prendere 5k euri dalla mia (contano anche i pezzi di ricambio che venderei, si intende), dovrei aggiungerne altri 6000 per arrivare agli 11mila ke ne servono per un modello abbastanza recente e con pochi km...
                    Chissà, magari l'anno prossimo, con magari un aiutino del papi qualcosa si potrà fare...
                    ecco tu l'unico manico che conosci è quello che ti infili su per il culo per godere

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Non c'è scritto su il primo proprietario, perchè quando hanno ritirato la macchina per rivenderla, non so perchè hanno rifatto il libretto intestato alla concessionaria, e mi risultano loro come primi proprietari...
                      Per vedere il proprietario originale, mi sa ke dovrei kiederlo direttamente al pra...
                      arriverà dall'albania quella macchina e l'hanno ritargata quindi non è neanche un 2003

Commenta

Sto operando...
                      X