annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Quale video???
    questo, verso la fine al minuto 7:00

[YOUTUBE]jYLhPEyB4Jk[/YOUTUBE]
    SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio

[YOUTUBE]jYLhPEyB4Jk[/YOUTUBE]
      Negativo, io non ho i paracolpi bianchi da zarro...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Si beh, a parte ke per il fatto ke ha trovato oltre al braccetto di sterzo spezzato, pure il braccio della sospensione piegato e quindi pure lui se ne andrà...
        Cazzo però almeno in 2 incidenti ho rifatto i 2 fianchetti, i 2 braccetti inferiori, il para e i 2 fari... Praticamente ho tutto l'avantreno nuovo!!!
        vabè, 1% di robba seria. . . sempre che nn dici di aver rotto qualcos'altro

hai il grande vantaggio che di 106 ce ne sono un botto in giro, e pure in demolizione, hai tutti i ricambi del mondo. . .
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Si beh, a parte ke per il fatto ke ha trovato oltre al braccetto di sterzo spezzato, pure il braccio della sospensione piegato e quindi pure lui se ne andrà...
          Cazzo però almeno in 2 incidenti ho rifatto i 2 fianchetti, i 2 braccetti inferiori, il para e i 2 fari... Praticamente ho tutto l'avantreno nuovo!!!
          ...boccole ori?
          Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
          ...ma tagliare la prima lunghissima parte di"traffico"?

...meno male che avevo già tagliato la parte col festival della bestemmia
          Ultima modifica di Millenove; 18-01-2008, 02:41.

IMPORTANTE!
          http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
          MUTUA RACING®
          http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
            ...boccole ori?
            Si le boccole sono tutte ori, ma appena la porto a fare il ghiera ne approfitto per mettere tutto powerflex...
            106 Granitica rulezzz...
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Oggi dopo più di un mese di inattività tirerò fuori la Zetina...
              Così vedo subito se riesco a fare l'en-plein cioccando macchina e moto in meno di una settimana...

Commenta

beh non addormentarti mentre sei in giro me racumandi

Commenta

Così vedo subito se riesco a fare l'en-plein cioccando macchina e moto in meno di una settimana...
                  oggi ci sta un giro in moto il tempo e spettacolo... ps posta qlk foto del 106 sotto lavori...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Si le boccole sono tutte ori, ma appena la porto a fare il ghiera ne approfitto per mettere tutto powerflex...
                    106 Granitica rulezzz...
                    con un ghiera è consigliabile cambiare boccole? perché io mi sto orientando verso un kw per la mia

occhio
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Negativo, io non ho i paracolpi bianchi da zarro...
                      se se, valà che sei te quello li con la 106 taxi di motore non mi passi
                      SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Sto operando...
                      X