Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
buongiorno... finalmente tornato a casa dalla terronia...
belle email, bei pm e belle foto delle gnocche del motorshow... domenica vedo di andarci... e di fare delle belle fotine...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Ragazzi il mondo è bello perchè vario,stamattina per poco sgozzo uno ma non è un problema,un posto in più di lavoro e un rompi coglioni in meno al mondo
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Ragazzi il mondo è bello perchè vario,stamattina per poco sgozzo uno ma non è un problema,un posto in più di lavoro e un rompi coglioni in meno al mondo
Ha rifiutato le tue avances?
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
buongiorno... finalmente tornato a casa dalla terronia...
belle email, bei pm e belle foto delle gnocche del motorshow... domenica vedo di andarci... e di fare delle belle fotine...
Olà Fabbie...dov'eri?
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
No,stava uscendo da un parcheggio,non l'ho fatto passare e mi si è affiancato per rompermi il cazzo ma non era la mattinata giusta per rompermi il cazzo
non sarà brutta ma a me non piace sembra un'uomo!!!
Anche a me non piace molto
1) ce ne fossero!
2) se sembra un uomo a te dovrebbe piacere
3) se sembra un uomo e non ti piace allora Roby???
4) CIAO GIOVANNAAAAAAAA!!!
Sono sicuro che non l'hai fotografata perchè ti piaceva...il tuo intento era fotografare l'evidente elabborazione tuning del gruppo ruota della macchina dietro di lei
Commenta