annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    dicono sia anche un po' lesbicotta
    Non farebbe che acquistare punti!!!

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Roby ace....gli hanno sfasciato la punto,praticamente lui usciva dall'incrocio dell'autostrada di via cantore (davanti al novotel) un pazzo è passato col rosso e l'ha centrato,risultato? vano motore tutto piegato di lato e l'altro tizio con clio nuova mezza piegata però hanno fatto il cid e qullo la si è preso torto,ora è indeciso se prendersi un Hgt per montarci tutti i suoi pezzi sopra

Ad ogni modo state tutti attenti a quell'incrocio,parecchie volte ho visto pazzi passare col rosso e stavo per essere centrato pure io...
    Minchia!
    Oggi lo chiamo! Spero non si sia fatto nulla... Macchina da cacciare sicuramente... Quando l'hai visto\beccato?!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Non farebbe che acquistare punti!!!

Minchia!
      Oggi lo chiamo! Spero non si sia fatto nulla... Macchina da cacciare sicuramente... Quando l'hai visto\beccato?!
      No no loro non si sono fatti niente,nemmeno un taglietto,la macchina è dal carrozziere e sta valutando se è il caso di ripararla o di fare un cubo allo sfascio

Santo cid comunque,il tizio ha firmato subito e si è preso torto...mai dare il tempo alla gente di pensare,il giorno dopo avrebbe preteso la ragione...

Era venerdì dal gommista...lui vuole l'hgt e la Gio vorrebbe fargli comprare un diesel...era proprio indeciso
      Ultima modifica di Robiertz; 24-12-2007, 09:58.
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

No no loro non si sono fatti niente,nemmeno un taglietto,la macchina è dal carrozziere e sta valutando se è il caso di ripararla o di fare un cubo allo sfascio

Santo cid comunque,il tizio ha firmato subito e si è preso torto...mai dare il tempo alla gente di pensare,il giorno dopo avrebbe preteso la ragione...

Era venerdì dal gommista...lui vuole l'hgt e la Gio vorrebbe fargli comprare un diesel...era proprio indeciso
        L'importante è quello, oggi gli dò un chiamo!
        Secondo me con i km che fa e vista la sua propensione al tunnnning estetico tanto vale che si prenda un naftone...
        L'hgt per farla iniziare a camminare devi spenderci troppi soldi sopra e poi ti ritroveresti con un mezzo sul quale hai speso una marea di soldi e potevi comprarti un'altra macchina, non necessariamente Punto, di sicuro più performante...
        Io fossi in lui prenderei un MK2 anche fosse per rimontarci tutti i pezzi che su questa... Belin che scazzo, aveva appena finito gli interni...
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

ve saluto, ci si legge dalle alti valli nel pomeriggio

Traduzione=porto via il belino da qui e vado a riposarme

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

Ottimo!
            Ciao culo, divertiti e fai due traversi per me visto che gli unici traversi che posso fare ora sono quelli alla Playstation!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              L'importante è quello, oggi gli dò un chiamo!
              Secondo me con i km che fa e vista la sua propensione al tunnnning estetico tanto vale che si prenda un naftone...
              L'hgt per farla iniziare a camminare devi spenderci troppi soldi sopra e poi ti ritroveresti con un mezzo sul quale hai speso una marea di soldi e potevi comprarti un'altra macchina, non necessariamente Punto, di sicuro più performante...
              Io fossi in lui prenderei un MK2 anche fosse per rimontarci tutti i pezzi che su questa... Belin che scazzo, aveva appena finito gli interni...
              Io se proprio voleva rimanere su punto gli ho consigliato l'Mk2b multijet però il 1.9 101cv,una bella rimappina e via,ottimo motore e per tutta la strada che fa lui viene benissimo visto che è parca nei consumi!!!

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

Ciao Lu,io probabilmente oggi non ci sono online,quindi ti faccio ora tanti auguri!!!
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Tantissimi Auguri di Buon Natale a Tutto il ZTC da parte Dell' MC2-STC La Spezia e dal Ponch ci si becca ai prossimi raduni a presto
                ******** SE SEI CERTO....***** .... TIENI APERTO*******
                MC2-S.T.C. La Spezia Staff :gnorsi:
                Ciao Massi .........A qualcono piace bassa " For Ever "
                Ciao Nicola///// Ciao Maicol e Ale Tubo Per sempre con noi nel Tuning e nel cuore
                MSN: ponch_f@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da popoff80 Visualizza il messaggio
                  Tantissimi Auguri di Buon Natale a Tutto il ZTC da parte Dell' MC2-STC La Spezia e dal Ponch ci si becca ai prossimi raduni a presto
                  ciao bello... a presto ai prossimi raduni!!! anche a tutti voi auguri!
                  IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
                    ciao bello... a presto ai prossimi raduni!!! anche a tutti voi auguri!
                    Bello?!

Allora è vero che ti piacciono gli uomini

Commenta

Bello?!

Allora è vero che ti piacciono gli uomini

che gay!!
                      Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                      possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Sto operando...
                      X