annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Infatti sto pensando seriamente di farlo... Magari ne metto uno "dimostrativo" e gli altri in cantina...

Strellu dimmi quando posso chiamarti sul cell oggi...
    quando vuoi, tanto al momento non sto facendo un cazzo
    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
    La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
      quando vuoi, tanto al momento non sto facendo un cazzo
      Right, mi libero di una slerfa di focaccia calda e ti chiamo!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

saluta la basti-pirsed-gorl anche da parte mia con una classica facciata in mezzo alle tette e una mano sulla chiappa, se apprezza ti porta in uno stanzino buio, se non apprezza, nello stanzino buio ti ci portano i carabinieri

Commenta

saluta la basti-pirsed-gorl anche da parte mia con una classica facciata in mezzo alle tette e una mano sulla chiappa, se apprezza ti porta in uno stanzino buio, se non apprezza, nello stanzino buio ti ci portano i carabinieri
          Ti dico solo che mentre leggevo questo post ce l'avevo di fronte...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Ti dico solo che mentre leggevo questo post ce l'avevo di fronte...
            apperò

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
              Giorno gente!!!
              amore
              Buongiorno:smack:

Leggetevi questa

Gesù chiama i discepoli e dice loro:

"Domani faremo una cena e per movimentarla un po' chiederò ad ognuno di voi di portare un piatto particolare,dall'antipasto al dolce, senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!".

A questo punto chiama a se i suoi discepoli più fedeli e a ognuno di loro si rivolge dicendo: "Tu porterai ...." in modo che gli altri non sentano.

Finalmente giunge la grande serata.

All'ora di cena arriva Matteo con il lardo di colonnata. "Bravo Matteo" dice Gesù "hai portato quanto ti avevo chiesto". Al giungere di Paolo, Gesù esordisce: "Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato". Al ché scorge anche Marco e lo ringrazia: "Marco complimenti! Hai portato il bollito con la salsa verde come ti avevo consigliato!".

A questo punto Gesù conta i suoi discepoli "...otto, nove,dieci..undici, accidenti manca Pietro!"

Dall'esterno si sente un autoradio che trasmette ad un volume spropositato, musica dei Gipsy Kings.

Gesù con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.

Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Lancia Delta HF Integrale 2.0 turbo i.e. 16V 196CV, rossa e nera, dotata di overboost,
              spoiler, minigonne, parafanghi maggiorati, gobba sul cofano, cerchi in finta lega, adesivi di sponsor, il gruppo sanguigno, C.B., finta antenna di radiotelefono a 450, adesivo con i coniglietti che si ingroppano,vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...

Pietro scende dal lato passeggero.

Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all'ombelico piercingato d'oro da 8 mm, anellazzo d'oro al mignolo con testa di serpente, capelli unti e lui sudato, sigaretta sopra l'orecchio e stuzzicadenti in bocca gia masticato.

Gesù allora scatta gridando:

"Pietro, il TORRONE!! Ti avevo chiesto, il TORRONE!"

"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

apperò
                Già, aveva bisogno che chiamassi una docente e mentre facevo il numero di telefono lei era seduta di fronte a me e leggevo la frase: una classica facciata in mezzo alle tette e una mano sulla chiappa...

Ho bossato bene offrendole un Lindt...

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                  Buongiorno:smack:

Leggetevi questa

Gesù chiama i discepoli e dice loro:

"Domani faremo una cena e per movimentarla un po' chiederò ad ognuno di voi di portare un piatto particolare,dall'antipasto al dolce, senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!".

A questo punto chiama a se i suoi discepoli più fedeli e a ognuno di loro si rivolge dicendo: "Tu porterai ...." in modo che gli altri non sentano.

Finalmente giunge la grande serata.

All'ora di cena arriva Matteo con il lardo di colonnata. "Bravo Matteo" dice Gesù "hai portato quanto ti avevo chiesto". Al giungere di Paolo, Gesù esordisce: "Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato". Al ché scorge anche Marco e lo ringrazia: "Marco complimenti! Hai portato il bollito con la salsa verde come ti avevo consigliato!".

A questo punto Gesù conta i suoi discepoli "...otto, nove,dieci..undici, accidenti manca Pietro!"

Dall'esterno si sente un autoradio che trasmette ad un volume spropositato, musica dei Gipsy Kings.

Gesù con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.

Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Lancia Delta HF Integrale 2.0 turbo i.e. 16V 196CV, rossa e nera, dotata di overboost,
                  spoiler, minigonne, parafanghi maggiorati, gobba sul cofano, cerchi in finta lega, adesivi di sponsor, il gruppo sanguigno, C.B., finta antenna di radiotelefono a 450, adesivo con i coniglietti che si ingroppano,vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...

Pietro scende dal lato passeggero.

Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all'ombelico piercingato d'oro da 8 mm, anellazzo d'oro al mignolo con testa di serpente, capelli unti e lui sudato, sigaretta sopra l'orecchio e stuzzicadenti in bocca gia masticato.

Gesù allora scatta gridando:

"Pietro, il TORRONE!! Ti avevo chiesto, il TORRONE!"

muoioooooo
                  Già, aveva bisogno che chiamassi una docente e mentre facevo il numero di telefono lei era seduta di fronte a me e leggevo la frase: una classica facciata in mezzo alle tette e una mano sulla chiappa...

Ho bossato bene offrendole un Lindt...
                  bhuahahah

Commenta

Anche se concept, come vorrei una roba così!

http://www.autoblog.it/post/11719/bailey-blade-concept

Commenta

Che spettacolo gli inglesi...
                      Fanno differenziali anche per Doblò, Marea, Multipla...

http://www.quaife.co.uk/FIAT

Commenta

Sto operando...
                      X