annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
    ti piacerebbe vero?
    in mezzo a tutti quegli ex galeotti di colore....
    bhuahahaaa
    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
    La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

ti piacerebbe vero?

Ogni volta che vado in Corsica, a Calvi vengono stanziati quelli della Legione Straniera e fanno paura...
      Roby e Zack si fermerebbero per scattare delle foto con loro...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Ogni volta che vado in Corsica, a Calvi vengono stanziati quelli della Legione Straniera e fanno paura...
        Roby e Zack si fermerebbero per scattare delle foto con loro...
        Ovvio che zack si fermerebbe a Calvi ...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

buongiorno
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Roby è sempre più gay insieme a Luca-Anos e LucaRatzinger... Ozzy ogni tanto spunta e direi che ama sempre la figa!

Tu?
            La C2?!
            la c2 sta bene sto mese gli ho fatto un pò di regaloni
            io insomma...........ho rischiato di fare di nuovo una villeggiatura al s. giacomo a novi

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Belin è una visione o sei proprio tu???

Pensavamo ti fossi arruolato nella legione straniera
            mi hai dato una buona idea per potermi levare da sto schifo di posto, da sto schifo di vita
            figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
              Ma lo sai che eravate veramente teneri... li faccia a faccia a fissarvi negli occhioni mentre le pizze si stavano raffreddando ... il mondo non esisteva per voi 2 in quel momento...

Che bello!

ma vaffan

Leggetevi questa

Gesù chiama i discepoli e dice loro:

"Domani faremo una cena e per movimentarla un po' chiederò ad ognuno di voi di portare un piatto particolare,dall'antipasto al dolce, senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!".

A questo punto chiama a se i suoi discepoli più fedeli e a ognuno di loro si rivolge dicendo: "Tu porterai ...." in modo che gli altri non sentano.

Finalmente giunge la grande serata.

All'ora di cena arriva Matteo con il lardo di colonnata. "Bravo Matteo" dice Gesù "hai portato quanto ti avevo chiesto". Al giungere di Paolo, Gesù esordisce: "Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato". Al ché scorge anche Marco e lo ringrazia: "Marco complimenti! Hai portato il bollito con la salsa verde come ti avevo consigliato!".

A questo punto Gesù conta i suoi discepoli "...otto, nove,dieci..undici, accidenti manca Pietro!"

Dall'esterno si sente un autoradio che trasmette ad un volume spropositato, musica dei Gipsy Kings.

Gesù con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.

Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Lancia Delta HF Integrale 2.0 turbo i.e. 16V 196CV, rossa e nera, dotata di overboost,
              spoiler, minigonne, parafanghi maggiorati, gobba sul cofano, cerchi in finta lega, adesivi di sponsor, il gruppo sanguigno, C.B., finta antenna di radiotelefono a 450, adesivo con i coniglietti che si ingroppano,vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...

Pietro scende dal lato passeggero.

Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all'ombelico piercingato d'oro da 8 mm, anellazzo d'oro al mignolo con testa di serpente, capelli unti e lui sudato, sigaretta sopra l'orecchio e stuzzicadenti in bocca gia masticato.

Gesù allora scatta gridando:

"Pietro, il TORRONE!! Ti avevo chiesto, il TORRONE!"

giornoooooo!
              1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

ti piacerebbe vero?
                Belin come sai perfettamente il colore della pelle dei legionari...anche il tuo ano è diventato di quel colore
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                  io insomma...........ho rischiato di fare di nuovo una villeggiatura al s. giacomo a novi
                  Cazzo ti è successo ancora??è andata male l'operazione a casablanca

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                  mi hai dato una buona idea per potermi levare da sto schifo di posto, da sto schifo di vita
                  Eh va beh dai tanto tutto il mondo fa schifo
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Cazzo ti è successo ancora??è andata male l'operazione a casablanca

Eh va beh dai tanto tutto il mondo fa schifo
                    ho rischiato di crollare al lavoro dal nervoso
                    per colpa di quel fdp del mio tutor, gliele ho promesse però

beh almeno nella legione non hai nulla di sicuro ma ne sei sicuro
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                      ma vaffan

giornoooooo!

Ciao MARIAAAAAAAAAA!!!!

Oggi niente pizza in dolce compagnia?

Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...