annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    si si .. son leggende metropolitane...

parlando di cose serie (oltre alla mussa ovvio....) sta RS se la famo o no ?????

Per ciò che riguarda l'RS: a metà gennaio mi offrono il contratto nuovo e da lì valuto il da farsi... Diciamo che non voglio dire niente per scaramanzia... Comunque sto guardando in giro ma o hanno un bordello di km, o sono chiaramente con km non reali o ti sparano delle cifre assurde... L'ideale sarebbe una via di mezzo tra il ph.1 e il ph.2 da 182cv, ovvero una come la tua...

Ma non è facilissimo trovarne... Chi ce l'ha e la tiene bene, ovviamente non la molla!
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Per ciò che riguarda l'RS: a metà gennaio mi offrono il contratto nuovo e da lì valuto il da farsi... Diciamo che non voglio dire niente per scaramanzia... Comunque sto guardando in giro ma o hanno un bordello di km, o sono chiaramente con km non reali o ti sparano delle cifre assurde... L'ideale sarebbe una via di mezzo tra il ph.1 e il ph.2 da 182cv, ovvero una come la tua...

Ma non è facilissimo trovarne... Chi ce l'ha e la tiene bene, ovviamente non la molla!
      non abbatterti ... ki cerca trova fratè !

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

non abbatterti ... ki cerca trova fratè !

Assolutamente!
        Al limite mi vendi la tua!

Tu, sempre a mettere mani sulla francesina o stai pensando a qualcosa di lotussiano?!

Sabato pomeriggio io ed un amico abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Exige al semaforo?! E' partito, 1^ e 2^ un bordello infernale... E soprattutto quanto cazzo va?!?!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

[YOUTUBE]VntFEWF8I8A[/YOUTUBE]

carina sta canzone dei korn...forse un po' commerciale ma anche il video è bello
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            [YOUTUBE]VntFEWF8I8A[/YOUTUBE]

carina sta canzone dei korn...forse un po' commerciale ma anche il video è bello
            Lui ha sempre una voce stupenda... Da piccolo ero un fan sfegatato dei korn... Quando uscì Follow The Leader, secondo me l'ultimo vero bell' album dei KoRn, avevo maglietta, felpa, bandana... Mancava lo zaino-scuola!

Commenta

Assolutamente!
              Al limite mi vendi la tua!

Tu, sempre a mettere mani sulla francesina o stai pensando a qualcosa di lotussiano?!

Sabato pomeriggio io ed un amico abbiamo avuto un incontro ravvicinato con una Exige al semaforo?! E' partito, 1^ e 2^ un bordello infernale... E soprattutto quanto cazzo va?!?!

se mai la dovessi vendere saresti il primo a saperlo
              il problema è ke in sto momento ho parekki kasini e di cambiare la makkina è l'ultimo dei miei pensieri.... la lotus prima o poi arriverà .. il problema è ke non so dare un "tempo" a quel poi ..
              vai fratè.. son sicuro ke alla fine la trovi !
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

se mai la dovessi vendere saresti il primo a saperlo
                il problema è ke in sto momento ho parekki kasini e di cambiare la makkina è l'ultimo dei miei pensieri.... la lotus prima o poi arriverà .. il problema è ke non so dare un "tempo" a quel poi ..
                vai fratè.. son sicuro ke alla fine la trovi !
                Tranquillo, tanto se vado di 'sto passo un'altra macchina la prendo quando presenteranno il Lancer EVO XX!

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  t ha detto che nn vanno...li ha messi li in expòsizione
                  suca

Tiè...

Comunque grezzo ma ci può stare... Io avrei messo tutto a montante...
                  a montante nun ze po, airbag di merda!!

e bravo .. alla fine li hai montati !

DOMANDA .. ma perkè hai il fondo scala a 240?? manco se la spingi giù da un burrone ci arriva a 240
                  yez e ho fatto pure le foto della flangia che mi avevi chiesto

per la velocità frega un cazzo, tanto mi ci diverto per le curve, sul dritto son buoni tt a schiacciare un pedale

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    a montante nun ze po, airbag di merda!!

per la velocità frega un cazzo, tanto mi ci diverto per le curve, sul dritto son buoni tt a schiacciare un pedale
                    Hai pure gli aircazz a tendina?!

Io sul dritto schiacci(avo) il pedale centrale...

Commenta

Hai pure gli aircazz a tendina?!

Io sul dritto schiacci(avo) il pedale centrale...
                      se nn muori per il botto muori soffocato

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X