Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
si giastemma come al solito
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
buondì
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Mi avete chiamato?!
Buondì gente... Ieri al Milk c'era un discreto quantitativo di sgnacchera...
Ora mangio, poi mi tocca un trasloco e poi via allo stadio...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Vabbuò frociazzi, esco e non farò ritorno fino a domani... Passatevi un buon sabato, prendete un po' di frutta giusta (non le banane come piacciono a voi ) e ci risentiamo domani!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Ciao a tutti .. vi tengo aggiornati sull'evoluzione del viaggio al ring di maggio 2008 .. ieri sera parlando con sub siamo arrivati a questa conclusione :
Nurburgring + SPA FRANCORCHAMPS MAGGIO 2008
DATE CONFERMATE PER RING + SPA :
9 Venerdì Partenza
10 Sabato 18.00 19.30
11 Domenica 8.00 19.30
12 Lunedì Open Pit Lane SPA
13 Martedi Rientro
Allora leggi primarie:
NIENTE PACCARI IN LISTA ( CLIO )
Prenotazione obbligatoria quindi conferma al + presto e pagamento anticipato ( Visto che lascio i miei dati della carta di credito )
Prezzo della Camera a Persona : 30 € a notte compresa la prima colazione
Prezzo del pranzo e della cena circa 25 euro a testa (stando larghi)
Prezzo di un giro al Ring 19 €
Prezzo Bollino 2008 per autostrada svizzera 27 €
Prezzo Autostrada Massa centro - Chiasso e ritorno 38 €
Open Pit Lane a SPA prezzo 250 euro per l'intera giornata
Prezzo per ogni passeggero a SPA prezzo 15 euro
Albergo a SPA 120 euro a persona per le due notti incluse le due colazioni
Calcolo approssimativo spesa viaggio ring + open pit a spa per auto che gira in entrambe le piste :
9 giri al ring 171 euro
open pit a spa 250 euro
albergo 2 notti al ring 60 euro
albergo due notti a SPA 120 euro
autostrada svizzera 13.5 euro ( 27 euro ) a metà con passeggero
autostrada italia 19 euro a metà con passeggero (38 euro )
benzina totale per il viaggio 185 euro a meta con passeggero (370 euro )macchina benzina considerando 10 km/litro ( esclusa benzina per turni in pista )
pranzo e cena 50 al giorno come massimo euro come massimo.
Totale : 1000 euro esclusi gadget al Ring e SPA ( prezzo calcolato in rialzo )
Calcolo approssimativo spesa viaggio ring + open pit a spa per PASSEGGERO :
albergo 2 notti al ring 60 euro
albergo due notti a SPA 120 euro
autostrada svizzera 13.5 euro ( 27 euro ) a metà con passeggero
autostrada italia 19 euro a metà con passeggero (38 euro )
benzina totale per il viaggio 185 euro a meta con passeggero (370 euro )macchina benzina considerando 10 km/litro ( esclusa benzina per turni in pista )
pranzo e cena 50 al giorno come massimo euro come massimo.
15 euro per fare il passeggero a SPA
Totale : 550 euro esclusi gadget al Ring e SPA ( prezzo calcolato in rialzo )
Lista Partecipanti SICURI al 100% : scrivere il nick + eventuale nome del passeggero in modo che possa prendere le camere con il giusto numero di posti letto .....
Artic83 ( Ring + Spa )
SubZero83 ( Ring + Spa ) + Amico
Simoncino ( Ring + Spa )
P.S. con 20 euro è possibile fare un giro al ring su una Evo X guidata da un istruttore di guida delle MLR Inglese ( Noto club di lanceristi inglesi )
CASCO OBBLIGATORIO PER GIRARE A SPA E PER EVENTUALI GIRI COME PASSEGGERO SULLA S2000 ....
Commenta