annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Belin dai le robe attillate manco se fossi palestrato le porterei!
    Tanto se sei normale o un po' fuori forma alla fica non interessa... E non č con una camicia attillata che la si porta a letto.
    io nn t nascondo che la roba un po' attillata mi piace
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      cacirro

oggi ho visto per fare nuovi acquisti per il carrellino e a giorni dovrebbe arrivarmi altro

meno male che volevo cambiare macchina

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

un punkabbestia con un lavoro
        Piů o meno...va giŕ bene che č stempiato altrimenti avrebbe anche i capelli rasta

MERAVIGLIOSO!!

tutti a vedere il gf???

uff...anche i torinesi hanno 2 mod, i romani hanno 2 mod e i lombardi hanno qualche mod...

e a noi poveri zeneizi?? bisogna che c diamo una moderata
        Ma che GF,che schfio...č un giro di prostituzione quella casa

A noi non servono moderatori,c'č giŕ Ale che ci fa da moderatore e gli piacciono anche i belini

CaXXo le camicie con il colletto enorme mi danno fastidio...
        Ale se vuoi ti presto quella rosa fighissima...comunque anche io odio le camicie con i super colletti perň uso quelle che ho e al limite lascio il colletto dentro al maglione
        "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

io xň abbigliamento ora nn ne ho roby tu sei troppo avanti come fighetto style
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            oggi ho visto per fare nuovi acquisti per il carrellino e a giorni dovrebbe arrivarmi altro

meno male che volevo cambiare macchina
            BravA ragazzA!
            Te l'ho detto... Metti le mani su quella...

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            A noi non servono moderatori,c'č giŕ Ale che ci fa da moderatore e gli piacciono anche i belini

Ale se vuoi ti presto quella rosa fighissima...comunque anche io odio le camicie con i super colletti perň uso quelle che ho e al limite lascio il colletto dentro al maglione

Occhio che ti banno.

Idem per il colletto dentro al maglione, ma sono camicie normali...
            Poi quando devo mettere la giacca o il vestito (raramente, solo per conferenze e menate varie se faccio parte dell'organizzazione...) van bene comunque...
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

io xň abbigliamento ora nn ne ho roby tu sei troppo avanti come fighetto style
              20kg fa potevo essere fighetto style,ora sono "Oronzo's style" comunque Ale invidia molto il mio maglioncino pesca e la mia camicina rosa per di piů stropicciata (meridione puro)

Occhio che ti banno.

Idem per il colletto dentro al maglione, ma sono camicie normali...
              Poi quando devo mettere la giacca o il vestito (raramente, solo per conferenze e menate varie se faccio parte dell'organizzazione...) van bene comunque...
              W le camicie dell'oviesse

Comunque l'altro giorno sono andato da Bagnara a Sestri,ha dei prezzi ottimi su camicie e maglioni sia di marca che senza...se potete fateci un salto!

Ovviamente Ale te non andare,le tue taglie li non ci sono ,devi andare di fronte che ci sono Original marines oppure la prenatal
              "...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                Comunque l'altro giorno sono andato da Bagnara a Sestri,ha dei prezzi ottimi su camicie e maglioni sia di marca che senza...se potete fateci un salto!

Ovviamente Ale te non andare,le tue taglie li non ci sono ,devi andare di fronte che ci sono Original marines oppure la prenatal
                Merda!

Belin le Original Marines... ROTOLO!!! Da pischello avevo tutto di quella marca!!!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Merda!

Belin le Original Marines... ROTOLO!!! Da pischello avevo tutto di quella marca!!!
                  Pezzente

Io avevo tutto il completo,giubbotto moncler,calze della burlington scarponetti della timberland e giravo col volvo polar

Ero giŕ vestito da paninaro

Commenta

Eri troppo avanti!
                    Ricordo il mio primo paio di Air Max... Pagate uno sproposito... Con il simbolo Nike viola... Coatte proprio!

Commenta

Andrň a farmi la doccia facendo attenzione a non rovinare la rubinetteria d'oro con incastonati diamanti neri

Chi scrive dopo di me č un babbuino incrociato con Ale

Commenta

Sto operando...
                      X