annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
    ciao viareggino, auguri
    io continuo a sollazzarmi sul 3d del G8, tale Pasquale 83 mi sta riempendo il tempo.
    che sa se pèure lui era nel mezzo a quelli che han preso delle manganellate, visto come risponde
    occhio che è viscido... ti induce all'errore e ti fa bannare... andiamo a battipaglia e lo riempiamo di colpi... ti do una mano... mi sta sul cazzo pure a me

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
    sisi!! SubZero culooo!!

buahah!!!
    brutta tamarra che nn sei altro... come ti permetti...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      occhio che è viscido... ti induce all'errore e ti fa bannare... andiamo a battipaglia e lo riempiamo di colpi... ti do una mano... mi sta sul cazzo pure a me
      tra lui e barrichello nn so chi vince
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sera gente...

Stasera non so che fare... Andrò a recuperare la dolce metà e me la porto a casa...

Stasera ho visto in serie: Subaru STI, Subaru "old", Subaru WRX grigio con OZ Ultraleggera, Clio R27 blu puffo (secondo me, dopo il bianco il colore più bello! )... Minchia ne girano allora di soldi! O gran parte si mettono puffi?
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

In direzione Cornigliano all'altezza della Fiumara scorgo una Punto nera caccara: è Roby. Mi ci metto a culo abbagliandolo ripetutamente: non capisce. Continua "l'inseguimento" fino al semaforo che segna l'incrocio tra Via Sampierdarena e la rotonda che immette in Lungomare Canepa... Roby inchioda ripetutamente sperando che gli entri dentro... Abbasso il finestrino e comincio a insultarlo nella speranza che scenda dall'auto.

E così avviene, apre la portiera e scende tutto incazzato pronto a menarmi...
          Vi giuro, stavo morendo dal ridere!!!

Il resto è storia, con il semaforo verde e noi due che intasiamo il traffico... Stavo rotolando dal ridere!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

notte a tutti
            IO NON HO CUGINI

Rossonero since 1984

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              In direzione Cornigliano all'altezza della Fiumara scorgo una Punto nera caccara: è Roby. Mi ci metto a culo abbagliandolo ripetutamente: non capisce. Continua "l'inseguimento" fino al semaforo che segna l'incrocio tra Via Sampierdarena e la rotonda che immette in Lungomare Canepa... Roby inchioda ripetutamente sperando che gli entri dentro... Abbasso il finestrino e comincio a insultarlo nella speranza che scenda dall'auto.

Il resto è storia, con il semaforo verde e noi due che intasiamo il traffico... Stavo rotolando dal ridere!
              ti è andata bene, altrimenti avrebbe abusato di te
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sera gente...

Stasera non so che fare... Andrò a recuperare la dolce metà e me la porto a casa...

Stasera ho visto in serie: Subaru STI, Subaru "old", Subaru WRX grigio con OZ Ultraleggera, Clio R27 blu puffo (secondo me, dopo il bianco il colore più bello! )... Minchia ne girano allora di soldi! O gran parte si mettono puffi?
                puffoni alla mandingo!!!
                Member of nessun club

Commenta

notte a tutti ! !!domani dovrebbe nevicare nella mia valle!!! speriamo.... il corsa è munito di gomme artigliate e pronto ai traversi!!!!
                  Ultima modifica di Furi0uS G4Tz; 22-12-2007, 03:21.
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

Commenta

Buongiorno!!!

ragazzi che ridere (dopo)!
                    in macchina cercavo di convincerlo a non scendere ma senza risultati!!!
                    che testina che è!!!
                    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
                    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

giorno raga ieri sn passato dalla piazza alle 3 del mattino hehe giusto un passo lo ho fatto
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...