io ho da vendere 3 auto
1-mx5
2-gallardo
3-hummer H2
ci sono acquirenti??
Giusto due spicci, eh?!
Mettici un po' qualche foto della Gallardo che sbaviamo un po' e andiamo a nanna felici...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
nono cmq se passate d'arenzano e quella grigia in vetrina...cerchi scuri a fianco alla murcy nera...
E l'Hummer da dove spunta?
Comunque avessi ancora la Punto chiederei se la permutano... Più conguaglio loro ovviamente...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
io ho da vendere 3 auto
1-mx5
2-gallardo
3-hummer H2
ci sono acquirenti??
compro tutto in blocco, cè dello sconto? me lo posso scaricare dalle tasse?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
compro tutto in blocco, cè dello sconto? me lo posso scaricare dalle tasse?
Se compri tutto in blocco io mi prendo l'mx5... Ti lascio le briciole.
@ boasi: belin ti stai a vendere proprio tutto... Occhio a non finire insieme a Zack in Corso Aurelio Saffi!
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
hummer e di un mio amico che vuole cambiare (ogni sei mesi sta in fissa diversa) se uno avesse dei soldi con lui si fanno affari della madonna...l'ha pagato 53.000 adesso con 15.000km e 6 mesi di vita vuole 40.000 secondo me se a uno piace sto mezzo nn dovrebbe farselo scappare che dite?
Se compri tutto in blocco io mi prendo l'mx5... Ti lascio le briciole.
@ boasi: belin ti stai a vendere proprio tutto... Occhio a non finire insieme a Zack in Corso Aurelio Saffi!
e io che speravo ti prendessi la gallardo
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta