annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti ....

Sara' ma culi femminili ne ho visti di piu' belli ..... anche se un giro li ce lo farei .....
    le ciapet per antonomasia sono quelle della mitica keyra

anzi......fate prima nella pagina che le ho dedicato

http://gtzack.altervista.org/Keyra/Keyra.html

scaricate il video

http://gtzack.altervista.org/Keyra/keyra_college.wmv
    Ultima modifica di gtzack; 05-12-2007, 09:06.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
      le ciapet per antonomasia sono quelle della mitica keyra
      [qimg]http://gtzack.altervista.org/Keyra/15.jpg[/qimg]
      [qimg]http://gtzack.altervista.org/Keyra/17.jpg[/qimg]

anzi......fate prima nella pagina che le ho dedicato

http://gtzack.altervista.org/Keyra/Keyra.html

scaricate il video

http://gtzack.altervista.org/Keyra/keyra_college.wmv
      Sono le foto che hai fatto vedere al chirurgo per farti rifare le chiappe così?

Buongiorno a tutti,oggi voglia di fare pari a zero,manderei tutti a fanculo per togliermi un peso che ho addosso
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Buondì pazzE!

Và che robe!

[qimg]http://i11.tinypic.com/6ugpwk7.jpg[/qimg]

[qimg]http://i1.tinypic.com/6k5t8k2.jpg[/qimg]

[qimg]http://i12.tinypic.com/6lcgc3q.jpg[/qimg]

[qimg]http://i18.tinypic.com/81tkjdt.jpg[/qimg]

[qimg]http://i9.tinypic.com/7w5wtoo.jpg[/qimg]

[qimg]http://i11.tinypic.com/7yi02ac.jpg[/qimg]
        la terza è quasi equina ma comunque sia tutte fighe
        Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
        un minuto di silenzio davanti a questo splendore

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/734/immaginexh3.jpg[/qimg]
        anche dietro mica solo davanti
        Originariamente inviato da Weller Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti ....

Sara' ma culi femminili ne ho visti di piu' belli ..... anche se un giro li ce lo farei .....
        e allora no

buondì bagasce, belin manco un mesetto o giù di lì e vi trovo col thread nuevo? che bagasce che siete
        Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
        La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

Buongiorno a tutti,oggi voglia di fare pari a zero,manderei tutti a fanculo per togliermi un peso che ho addosso
          ti scappa la cacca?

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

giorno a tutti!
            amore dai
            Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
            possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Eccolì, manca Anos e siamo al completo... Sembra un bordello del Cairo...
              "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

buongiorno.... ottimo inizio mattinata con il pm

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
                  ti scappa la cacca?
                  mmmh per ora direi di no

Può essere tra una mezzoretta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                  giorno a tutti!
                  amore dai
                  Tutto bene
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Forse perchè parlare male di chi vuole espatriare è moda,senza peraltro avere conoscenza dei reali motivi per cui uno vorrebbe espatriare e delle leggi negli altri paesi.

Se prima di parlare ti informassi sapresti che per lavoro prendo una 20ina di aerei all' anno senza contare le trasferte via terra,ciò vuole dire che ho tempo e modo di informarmi sugli stili di vita locali,di guardare se mi trovo bene o no,di sentire pareri,avere contatti con la gente del luogo e anche con quelche ente statale locale.

So benissimo che,in germania per esempio,sono anche piu severi per quanto riguarda il CDS,ma hanno anche leggi piu sensate...
                    In Svizzera son piu severi sul CDS,ma hanno leggi anche piu bigotte,infatti se ci fai caso non è nella lista dei paesi in cui vorrei andare...
                    In spagna la situazione è piu o meno come in Italia 7 anni fa,ma almeno la gente se non è d'accordo con una decisione politica si fa sentire,non solo se il milan perde il derby.
                    Anche le istituzioni locali hanno molto piu potere in spagna,le località della zona di valencia hanno un consiglio dei cittadini che si ritrova una volta alla settimana,per parlare di cio che va e non va,per prendere decisioni su come spendere i soldi che pagano in tasse...
                    Una solta di federalismo non riconosciuto.
                    Poi il clima è fantastico.
                    La svezia è il paese che mi attira di piu,in quanto i politici sono normali impiegati statali,che prendono 1500€ al mese,vanno a lavorare in bus,taxi,auto o metro,quindi SANNO com'è la vita NORMALE,non come i papponi di merda che governano noi...
                    il CDS è applicato in modo ONESTO,i velox sono in centro città,non nei vialoni trappola all' italiana,infatti vedi la gente che nei centri abitati non supera 50kmh,e quando è in sicurezza pedala.
                    Ovvio che c'è un freddo bestia.
                    Gli USA non li conosco piu di tanto,solo per sentito dire,so che se hai una buona assicurazione,non fai il coglione per strada,hai voglia di lavorare e fai valere le tue qualità vivi bene,e se uno prova a entrarti in macchina o in casa hai anche qualche chance di reagire senza finire in galera tu... cosa che in italia è utopia.
                    Il sudamerica lo conosco poco,ci ho vissuto solo come ospite,viendo un pò da "vip",e devo dire che vissuto così è piacevole,vissuto come lo vivono loro fa cagare.
                    L'asia la conosco zero,so solo che gradiscono i piloti europei.

Alfone,per concludere,io vorrei levarmi dai coglioni,perchè non son piu libero di vivere come voglio o come POTREI,perchè ho un campo nomadi a 1,5km da casa,loro possono tranquillamente rubarmi in casa,stuprarmi madre e ragazza,ammazzarmi il cane,rubarmi la macchina,l'autoradio,fare il cazzo che volgiono,senza che io possa fare niente,POTREI dare fuoco a tutto il campo,ma finirei sicuramente in galera io,che ho sempre pagato le tasse,non ho mai fatto male a nessuno ne rubato. Ho un parco di fronte a casa,non sono libero di andarci,all'interno lo spaccio è una cosa vergognosa,non puoi andare a fare jogging se non hai un cane di grossa taglia,non puoi andarci nemmeno col cane se sei donna,perchè accoltellare un cane docile è un attimo.
                    Ovviamente nordafricani,est-europei... fino a 3-4 anni fa provava anche qualche meridionale italiano,ma ci deve essere una sorta ri "razzismo inverso" per cui in certi settori non lasciano piu "lavorare" gli italiani... ovviamente i clienti quasi tutti locali,polentoni tossici di merda.
                    La polizia sa tutto,non fa niente,non possono...
                    MI SONO ROTTO I COGLIONI DI GIUSTIFICAZIONI DEL CAZZO,VOGLIO I FATTI!!! VOGLIO QUESTA GENTE DI MERDA FUORI DALLE PALLE,PER LA SICUREZZA MIA E DELLA MIA FAMIGLIA,DEI MIEI BENI,DEI MIEI AMICI.
                    Nella mia via c'è un palazzo,saranno una 20ina di nigeriani,prostituzione a gogo,gente che va e che viene,ti guardano male se parcheggi nei paraggi... mai un controllo... MAI.
                    MA le tasse le paghiamo... E TANTE... se sei un libero professionista,e dichiari tot,oppure dichiari che non hai guadagnato nulla,hai una ditta piccola,hai avuto molte spese... col periodo di merda che c'è ora PUO CAPITARE... no... secondo lo stato hai guadagnato tot,SEI UN EVASORE DI SICURO,devi pagare... non ce li ho,do tutto in mano a un ente che MI GIUSTIFICHI... vi rendete conto? io devo pagare qualcuno per dimostrare che NON ho fatto una cosa... e se risulto innocente... DEVO PAGARE COMUNQUE... perchè questi enti non lavorano gratis. Quindi chiudo la ditta,per colpa dello stato.
                    In compenso un tal figlio di puttana di un politico si lamenta che col suo stipendio non resce a pippare abbastanza bamba e pagare le troie di lusso...
                    Ma che ci frega,tanto abbiamo il calcio...
                    ODIO IL CALCIO,CRISTO.
                    Compro una modesta sportiva degli anni '80,no... non posso usarla,devo comprare una grande punto di merda euro4 se voglio girare... perchè inquina meno... come no,e la fumazza nera che esce dallo scarico? Ah no,è euro4,è fumo ecologico... ASHISH?
                    Il prezzo del petrolio al barile cala,calerà anche la benzina? NO.
                    LE accise devono crescere... il 60% del prezzo del pieno sono tasse,il resto benzina... ormai quasi il 70.
                    Seguo il CDS,faccio il bravo... mai troppo oltre il limite,non bevo... potrei fare un paio di traversi a bassa velocità nelle rotonde di notte... nooo non si fa,mi tengo tutto per la prossima giornata in pista... MA NO... ci mettono un blocco del traffico IN QUEL GIORNO LI.
                    E c'è UNA SOLA PISTA aperta,a 300km di distanza... QUASI IN CENTRO STORICO...
                    C'è alternativa per sfogarsi?
                    Si,la Playstation...
                    Perchè se anche solo ti azzardi ad andare in giro con una macchina che fa un pelo di rumore o che ha dei cerchi diversi sei TU il delinquente... perchè STUDIO APERTO dice così... e dice anche che non puoi dire allo spacciatore di merda marocchino all' angolo che è uno "spacciatore di merda marocchino"... perchè SEI UN RAZZISTA... non è un delinquente,POVERINO,è disadattato... pure il ROM che ieri sera ti ha chiavato l'autoradio... è disadattato poverino... TU sei un delinquente,perchè hai la macchina veloce e vorresti riempirli di mazzate...
                    Quindi vai a farti un giro e rilassarti nel PARCO... se ti lasciano.

- V - A - F - F - A - N - C - U - L - O -

Nooo ma va solo di moda parlare male dell'italia... non esiste il problema

io prima o poi a mauri53 gli erigo una statua...

Commenta

Un po' caccara ma notevole...

Cerchi: 9×20″ anteriori e 10,5×20″ posteriori.

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X