Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
Buongiorno a tutti piloti co-piloti e non
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
e come ci si diverte anche con i 106 1.3 rallye...portati al limite sono uno spasso xò quando alla prima prova prima d una D3 abbiamo fatto 3 pendoli a 45° prima di fare la curva nn è stato il massimo
complimentoni!!!
è stata una giornatona allora eh? nella d3 avete fatto 3 pendoli mentre prendevate allo stadio 3pere...............
è stata una giornatona allora eh? nella d3 avete fatto 3 pendoli mentre prendevate allo stadio 3pere...............
sarà il segno del destino?
BUAAAHHHHH!!!!!!!
buongiorno gays
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
E' decisamente bello non fare un cazzo...
Al pomeriggio sono andato allo stadio ma nel secondo tempo me ne sono andato... Erano anni che non me ne andavo via prima della fine... Che schifo, tutti a lavorare, altro che fare la vita da calciatori!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
E' decisamente bello non fare un cazzo...
Al pomeriggio sono andato allo stadio ma nel secondo tempo me ne sono andato... Erano anni che non me ne andavo via prima della fine... Che schifo, tutti a lavorare, altro che fare la vita da calciatori!
Entrambe le genovesi hanno fatto cagare,roba da matti
Picco e pala poi vedi che iniziano a correre sul campo
"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
evviva la fica, evviva i pm e le mail maialose....
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
evviva la fica, evviva i pm e le mail maialose....
Credo ne arriveranno altre entro la giornata
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta