Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!
hai permesso ad un moccioso di toccare ituoi lego?
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
come sei violento!!!!
ricorda sempre.... "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza!"
la mia filosofia di vita...
credici
MIKO: un buon apparente bruto.
Ieri in Dipartimento dove lavoro c'era un concorso con una commissione piuttosto stronza (anzi, io proprio non li sopporto! )... La sera precedente, prima di chiudere tutto sono entrato nell'aula dove al mattino ci sarebbe stata la prova e sulla lavagna ho scritto questa frase:
"Gli esami non hanno alcun valore. Se uno è un gentiluomo, ne sa abbastanza; se non è un gentiluomo, qualsiasi cosa sappia è per lui un male."
Al mattino dopo hanno trovato da ridere...
@ MIKO\LEGO: gli ho fatto solo vedere i miei Lego Technics... A 3 anni e mezzo non voglio avere sulla coscienza un bimbo perchè si è inghiottito i capelli di un Lego...
Poi li ho dati alla sua mamma ma per quando sarà più grande....
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Si, che spettacolo...
Ed erano pure finiti in un mega-cilindro di latta dove tenevo i Lego... C'era il figlio di 3 anni e mezzo di un'amica che è venuto a prendersi un po' di lego, abbiamo aperto questo cilindro e ce n'erano una marea... Così io ero tra questo bimbo che urlava e questi cosini impazziti che andavano in tutte le direzioni...
Comunque è piacevole sterminarli...
ihihihiih poi si infilano in ogni fessura... di solito escono dagli zoccoli in legno...
cmq io nn darei mai via i miei lego!!!!! ce l'ho ancora tutti in garage... in un cestone enorme da biancheria... sperano che prima o poi un piccolo fabio si metta a giocare con quelli e non con la play... per quella ci sono io
aggiungo... anzi che far giocare degli estranei, anche se amici, con i miei lego... gli do fuoco!!! (vale per tutti i miei giocattoli a cui sono molto affezionato)
Gli altri li ho già dati via in un istituto per bambini malati...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
ihihihiih poi si infilano in ogni fessura... di solito escono dagli zoccoli in legno...
cmq io nn darei mai via i miei lego!!!!! ce l'ho ancora tutti in garage... in un cestone enorme da biancheria... sperano che prima o poi un piccolo fabio si metta a giocare con quelli e non con la play... per quella ci sono io
Non li ho dati via tutti, una piccola parte, tipo i pompieri ed una parte dell'aeroporto...
Tra l'altro sabato scorso sono andato dal Paradiso dei Bimbi e poi dalla Befana di via Assarotti a farmi un giro... Ma quanto cazzo costano i Lego?!?!
Minchia con alcuni mi ci pago il bollo per un RS...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Non li ho dati via tutti, una piccola parte, tipo i pompieri ed una parte dell'aeroporto...
Tra l'altro sabato scorso sono andato dal Paradiso dei Bimbi e poi dalla Befana di via Assarotti a farmi un giro... Ma quanto cazzo costano i Lego?!?!
Minchia con alcuni mi ci pago il bollo per un RS...
già..... le scatolette piccole, dove di solito c'era 1 omino con una macchina o qualcosa di piccolo, costavano si e no 10 mila lire... quante ne ho compate hiheheh
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Sempre stupenda...
l'ho vista in azione alla lima abetone... uno spettacolo...
VI HO MANDATO UN'EMAIL... AD UNA MIA AMICA SERVE AIUTO... HA PERSO DA POCO IL LAVORO... guardate un po' se riuscite a fare qualcosa...
l'ho vista in azione alla lima abetone... uno spettacolo...
VI HO MANDATO UN'EMAIL... AD UNA MIA AMICA SERVE AIUTO... HA PERSO DA POCO IL LAVORO... guardate un po' se riuscite a fare qualcosa...
Uffi non mi è arrivata...
Comunque:
Buonasera Maurino gayino!
ops... mi son scordato di te... mandami la tua email in pm... mi sa che nn ci sei in rubrica...
Commenta