Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o ců e oduase e die!
Mail visionate...
Ecchime a casa... Ora relax, mi leggerň un libro e piů tardi forse mi berrň una birretta...
...Mio dio sto diventando come Zack!!!
.... a lui piacciono i negroni e a me la fica!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Giŕ avvertito tutti! Giovedě, solito posto alle 1930\1940... Domani ti chiamo e ti dico a macchina come sto messo...
Altrimenti ti scrocco un passaggio...
Direi che č perfetto,tranquillo,se sei appiedato ti passo a prendere io da casa tua,comunque ci mettiamo d'accordo domani
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Direi che č perfetto,tranquillo,se sei appiedato ti passo a prendere io da casa tua,comunque ci mettiamo d'accordo domani
Right!
Ho letto il tuo messaggio poco fa!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Un saluto a tutti ragazzi...la giornata sembra essere finita per ora
A domani
"...vedrai una cittŕ regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Ciao sciguela, a domani!
sera turbati e non!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta