annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Oggi sono in versione ER... Guanti di lattice per manipolare libri che hanno colonie di acari grandi quanto mosche e altri simpatici animaletti...

Basti-pirsed-gorl è entrata e vedendomi in questo stato se n'è andata disgustata...
    Volevo chiederle se le andava una ravanatina insieme ai miei amici animaletti.
    vogliamo una foto al tuo stato attuale ovviamente vestito! hiihhi

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      vogliamo una foto al tuo stato attuale ovviamente vestito! hiihhi
      No perchè poi Robyass e Fabygay la userebbero per i loro scopi...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

No perchè poi Robyass e Fabygay la userebbero per i loro scopi...
        mamma che schifo... nn mi ci far pensare... eheh

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Ecco un po di foto serie http://www.rallysport.hu/images/2007...re_gallery.htm
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

giorno raga !

a nessuno serve una SD da un giga? ne ho presa una per sbaglio 7€ se vi interessa fatemi un fischio!
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
              giorno raga !

a nessuno serve una SD da un giga? ne ho presa una per sbaglio 7€ se vi interessa fatemi un fischio!
              prova a postare nella discussione sulla fotografia...
              Ultima modifica di SubZero83; 17-12-2007, 10:25.

Commenta

ho visto adesso il video dell'incidente...
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                  vai a 1/100000 km/h nn li vedi muovere gli alberi!
                  Verrai a Genova prima o poi

Oggi sono in versione ER... Guanti di lattice per manipolare libri che hanno colonie di acari grandi quanto mosche e altri simpatici animaletti...

Basti-pirsed-gorl è entrata e vedendomi in questo stato se n'è andata disgustata...
                  Volevo chiederle se le andava una ravanatina insieme ai miei amici animaletti.
                  fai schifo,stai facendo i giochi con indumenti in latex coi tuoi amici neri
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
                    giorno raga !

Ti conviene tenerla,tanto in un modo o nell'altro serve sempre
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Verrai a Genova prima o poi
                      ogni volta che vengo a genova non ti fai trovare....

Commenta

Sto operando...
                      X