annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    nn te ne devi vergognare
    Ma merda!
    Quasi quasi custodisco tutti questi acari in una scatoletta e poi li faccio combattere tra loro...
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

c'è fabio che molesta su msn con foto terribili

si dice sia la sorella d alef

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

eccolì... http://www.primocanale.it/news.php?id=25983

Apposto!

Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
          li stanno spedendo ovunque
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

avevi dei dubbi fabio?

li smistano un po' per tutta l'italia..............altrimenti dove cazzo devo infilarli?
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
              -------
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

li stanno spedendo ovunque
                [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/5853/mikofj1.jpg[/qimg]

avevi dei dubbi fabio?

li smistano un po' per tutta l'italia..............altrimenti dove cazzo devo infilarli?

Non commento per evitare di innervosirmi!

Anzi

Commento così magari mi passa la carogna...

Ma porcaputtana è possibile che ogni 3 mesi sti rompicoglionio devono tritarci le palle con la loro cazzo di rumenta? Possibile che qualunque soluzione non gli vada bene???

La mettiamo nella discarica X ... Eh no, col cazzo io ci abito e non ce la voglio...
                La mettiamo nella discarica Y ... Eh no, col cazzo io ci abito e non ce la voglio...
                La mettiamo nella discarica Z ... Eh no, col cazzo io ci abito e non ce la voglio...
                La lasciamo per la strada ... Eh no, col cazzo io ci abito e non ce la voglio...

Allora cosa ne facciamo? ma si.. spediamola a genova... cazzo ci frega!

Quando poi le discariche di genova saranno sature cosa faremo? manderemo la rumenta a Napoli? ...

Gente così si merita di viverci nella rumenta!
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Per chi abita o passa per Bolzaneto, per favore guardatevi attorno, se vi capita di vedere lo scooter che mi è stato rubato a fine dicembre, un Beverly 200 piaggio, grigio, con parabrezza e baulettone nero... targa BJ84251

è stato visto lì in giro, magari è parcheggiato da qualche parte...

grazieee
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

[qimg]http://img245.imageshack.us/img245/5853/mikofj1.jpg[/qimg]

avevi dei dubbi fabio?

li bruciano, insieme a tutta napoli e dintorni...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                      Ma perchè pensi che in questi mesi non arrivava nulla da Napoli???Io ho un amico che lavora a Scarpino ed è dall'ora li che arrivano rifiuti da Napoli e nesusno diceva niente...

Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
                      Per chi abita o passa per Bolzaneto, per favore guardatevi attorno, se vi capita di vedere lo scooter che mi è stato rubato a fine dicembre, un Beverly 200 piaggio, grigio, con parabrezza e baulettone nero... targa BJ84251

è stato visto lì in giro, magari è parcheggiato da qualche parte...

grazieee
                      Io ci abito!!!Provo a darci un occhio,se lo vedo cosa faccio lo sperono
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Sto operando...
                      X