annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 21 - Che rie! Toccase o cù e oduase e die!

http://www.ilsecoloxix.it/genova/vie...8-0003badbebe4
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      [youtube]sUgan6bqTno[/youtube]

Stai ascoltando lo zoo di 105
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

[youtube]sUgan6bqTno[/youtube]

mitico !!!!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

vi saluto... vado a ritirare il cinquino e poi vado al lavoro, ci sentiamo da là...
          ::...
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Buon pome raga... Alla fine me ne sono venuto a casa.. Pasto caldo e gratis!
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

vi saluto... vado a ritirare il cinquino e poi vado al lavoro, ci sentiamo da là...
              Belin cinquino si fa ritirare così come un pacco?Chissà poi cosa fate insieme

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
              Buon pome raga... Alla fine me ne sono venuto a casa.. Pasto caldo e gratis!
              Belin beato te
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

per chi ha fatto battute stupide sul cinquino... tiè intendevo questo cinquino... mancano ancora gli specchietti e dentro è sporchissima... la devo pulire seriamente poi gli faccio un book fotografico

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

alef... so che solo tu puoi comprendermi... sono riuscito a fare solo questa foto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

per chi ha fatto battute stupide sul cinquino... tiè intendevo questo cinquino... mancano ancora gli specchietti e dentro è sporchissima... la devo pulire seriamente poi gli faccio un book fotografico

[qimg]http://img250.imageshack.us/img250/3017/foto0044qy9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img72.imageshack.us/img72/7618/foto0045mu9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img256.imageshack.us/img256/1452/foto0043uk1.jpg[/qimg]
                    Se togli il dito dall'obiettivo le foto si vedono meglio

alef... so che solo tu puoi comprendermi... sono riuscito a fare solo questa foto

[qimg]http://img258.imageshack.us/img258/882/foto0042auv6.jpg[/qimg]
                    Ti denunceranno per la privacy

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Se togli il dito dall'obiettivo le foto si vedono meglio
                      c'era un cazzo di vetro che rifletteva e mi scuriva la foto... così c'ho messo il dito...

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                      Ti denunceranno per la privacy
                      chi è? ho trovato la foto su internet

Commenta

Sto operando...
                      X