annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ricevuto l'MMS?

Buonsalve a tutti
    Quale MMS?!

'sera! scappo

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      Quale MMS?!

'sera! scappo
      come quale mms???

buonaserata
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

oh de'!
        è risorto il forum!

Buonasera!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

'sera a te come va?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            'sera a te come va?
            mah.. giornata un po' del caxx.. ma tant'è! è quasi finita!

te, todo bien?
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ehm...il WE?
              Sono stato in Officina con karin e suo padre...e circa una quintalata di SFIGHE EPOCALI
              Venerdì: 08.00-12.30 / 14.00-19.30 / 21.00-24.00
              Sabato: 08-00-12.30 / 14.00-17.30

ma...dopo varie peripezie:

AVETE DETTO... AMMO A STELO MAGGIORATO - i GIRALDI di prima in ROSSO... gli ORAP Attuali in giallo

I DISCHI poi... sono PICCCOLIIII

E le pinze pureeeee

lavoro finito:

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                Ehm...il WE?
                Sono stato in Officina con karin e suo padre...e circa una quintalata di SFIGHE EPOCALI

AVETE DETTO... AMMO A STELO MAGGIORATO - i GIRALDI di prima in ROSSO... gli ORAP Attuali in giallo
                [qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo2.jpg[/qimg]

E le pinze pureeeee
                [qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo3.jpg[/qimg]

lavoro finito:
                [qimg]http://www.yellowghost.com/crackman/foto/assetto/photo13.jpg[/qimg]
                perdindirindina!

Occhio ad inchiodare! Non vorrei si accartocciasse su se stessa....

Commenta

tu non hai idea della potenza frenante che ha adesso....zio caro..

ed è modulabile 10 volte di più

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    Ehm...il WE?

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo2.jpg[/qimg]

E le pinze pureeeee
                    [qimg]http://www.yellowghost.com/varie/ammo3.jpg[/qimg]

lavoro finito:
                    [qimg]http://www.yellowghost.com/crackman/foto/assetto/photo13.jpg[/qimg]

Io ho smanettato sotto la macchina sto weekend, per risolvere un paio di rumorini fastidiosi.
                    1- barra antirollio posteriore: ingrassaggio supporti con grasso al rame... tutto perfetto, problema risolto
                    2- downpipe: ha sempre fatto uno strano cigolio da qualche parte... scopro che la cazzo di "piastra" in cui entrano due staffe del dp era stata rimontata al contrario... quindi teneva spinto il tutto un cm più in là del dovuto. Smontarla per girarla è impossibile senza smontare il dp dalla furbina... quindi provo a lasciarla non fissata, tanto è tutto fermo ed immobile. Stasera esco, fantastico, rumore sparito. Alla prima affondata rumoracci assurdi, mancamenti e lancetta del manometro che rimbalza. ARGH.
                    Supposizione: nonostante sembrasse tutto ben fermo, in movimento il motore si muove un sacco. Muovendosi la seconda lambda và a toccare sulla paratia anticalore e provoca qualche malfunzionamento. Ma che sfiga oh...
                    Infatti aprendo con una marcia alta tutto gira perfettamente, perchè il motore "torce" meno all'interno del cofano
                    Uff :P

Commenta

'giorno ...

Commenta

Sto operando...
                      X