annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Cerchi?
    Quali cerchi?
    cos'è che cerchi?

sera
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

giorno

Commenta

buondì a tutti

Commenta

Quali cerchi? Ah sì io so quali sono
          Buongiorno
          Riwa stai pronto che nei prossimi giorni ti arriveranno nuove auto per Forza Sono entrato in un giro allucinante.

Commenta

polì spacciatore

buonagiorno a tutti
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Io non so chi sia, signor Agente!!!

'giornoooooo...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

NESSUNO ha una MOBO + relativo processore?

dai che smanettate magari avete qualche rimasuglio...mi accontento di scarti:

mi serve MOBO+PROC almeno PII 500

se avete un PIII 1GHz è perfetto, se no anche un PII maggiore di 450Mhz

ho un residuato bellico da accendere almeno ma la mobo pare morta e monta un PII di quelli a socket verticali da 350MHz... con 64Mb di RAM qualche pazzo gli ha pur emesso su WIN2K

Commenta

Giorno a tutti

Vado a studiare, che pacco
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    NESSUNO ha una MOBO + relativo processore?

dai che smanettate magari avete qualche rimasuglio...mi accontento di scarti:

mi serve MOBO+PROC almeno PII 500

se avete un PIII 1GHz è perfetto, se no anche un PII maggiore di 450Mhz

ho un residuato bellico da accendere almeno ma la mobo pare morta e monta un PII di quelli a socket verticali da 350MHz... con 64Mb di RAM qualche pazzo gli ha pur emesso su WIN2K
                    Provo a guardare... dovrei avere una MOBO Chaintech da qualche parte.

Commenta

Uff

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X