annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    2 rettangolari effettivamente mi puzza di replica
    le Mk I e II aveva un faro rettangolare unico, le III e IV due ovali con quello esterno più grosso di quello interno
    ovviamente intendevo che aaveva un rettangolo x lato ma non aveva 2 tondi la versione ufficiale di allora??

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Buongiorno! RIALZATI ITALIA!
    l'Italia non lo so... io mi sono alzato x venire al lavoro
    Ultima modifica di crackman; 15-04-2008, 07:06.

Commenta

Buongiorno!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

salve salvino ... oggi saluto presto che il resto della mattina sara' de fuego ..
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

'giorno
          Dormito un cazzo stanotte, e sono sveglio di brutto
          mah!

Commenta

buongiorno
            pure o ho dormito una sega, mal di testa e mal di denti, eccheccazz
            (vabbè quantomeno son venuti assieme, hanno esaurito i bonus ora, hihiih )
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

http://www.cartesimpson.it/

stiamo decisamente raschiando il fondo ...
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

'giorno
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ah ... alla buon ora ne' ... finito di far finta di lavura' ? tanto non ci crede nessuno

la vuoi la carta di credito di Homer con pagamento rateale ?

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    ah ... alla buon ora ne' ... finito di far finta di lavura' ? tanto non ci crede nessuno

la vuoi la carta di credito di Homer con pagamento rateale ?
                    Eh, far finta un paio de ball...
                    Anche se sarebbe stato meglio non aprire EE perchè mi sono imbattuta nel post di un povero pirla che m'ha fatto salire l'acido... mo conto fino a unmiliardo sennò finisce che gli rispondo per le rime...
                    Ma perchèèè!!!

Sì sì... bella ... io però voglio quella della Trudi... non c'è?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

buongiorno....che palle di settimana
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X