annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Seat Germany ha tirato fuori questa, 55 esemplari e 38.000 [tacci loro ], 285cv
    Bianca con i cerchi neri, sbav

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bianca coi cerchi neri?

meglio il murci di stamane
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/04/seat-leon-copa450.jpg[/qimg]
        Con quella cifra ti fai una S3

Commenta

buongiorno!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Con quella cifra ti fai una S3
            Nei sogni
            Un mio amico è andata a farsi un preventivo e m'ha detto che quel "circa 40.000€" è molto ottimistico e ipotetico

Ciao Karin
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

SAALVE... Appena tornato dalla pausa...

pausa un caxxo sono stato in posta mi ha mezzo insultato il postino

ho spedito 38Kg di pacchi...huahuaaa

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                SAALVE... Appena tornato dalla pausa...

pausa un caxxo sono stato in posta mi ha mezzo insultato il postino

ho spedito 38Kg di pacchi...huahuaaa
                Strano

C'è un bel temporale qui

Commenta

Strano
                  C'è un bel temporale qui
                  pure da me

stasera dovevo giocare.. mi sa che bigio, nel campo stanno già giocando le trote

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    a me invece la carta l'han chiesta, ma sarei potuto entrare in seggio con un teleobbiettivo che probabilmente non se ne sarebbero accorti, hihihi, avevo il cell in tasca ben visibile,
                    Magari ti hanno visto il rigonfiamento del cell ed hanno stupidamente pensato che fossi particolarmente dotato...

[qimg]http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/04/seat-leon-copa450.jpg[/qimg]
                    Un link con un pò di info?

Nei sogni
                    Un mio amico è andata a farsi un preventivo e m'ha detto che quel "circa 40.000€" è molto ottimistico e ipotetico

Ciao Karin
                    La S3 costa di listino 38.000...

... che acqua!!!
                    Ultima modifica di Riwa; 14-04-2008, 13:13.

Commenta

oggi colombiani in visita in azienda ... riunioni interminabili (dalle quali mi sono dileguato stamattina presto) ...

in compenso c'e' un sole che spacca le pietre ... fa 22 gradi ... e c'e' una colombiana gnocca che gira per la staging area ...

buongiorno a tuttiiiiiiiiii ... sto periodo sono sommerso di lavoro ... scusassero
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...