annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio

No

Ero iscritto io un annetto fà.
    Come palestra è bella, tutto nuovo di pacca, tutto elettrenico.

Sono sempre andato in palestra, a periodi
    Perchè regolarmente mi stufo e poi riprendo

Solo che per buttar giù la panza dovrei fare solo ciclette, tappeto ecc ecc... e mi scazzo.
    Se faccio le macchine/pesi ecc (che mi piace) mi espando subito e non ci sto più nelle camice di spalle

L'unica volta che mi ero messo "seriamente" era prima di rompermi il piede in moto...
    Ah ecco, ero convintissima foste iscritti assieme

Io mi ricordavo più scazzoso il lavoro aerobico... certo, non è il massimo del divertimento ma tutto sommato mi passa abbastanza anche se preferisco i corsi
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Io mi ricordavo più scazzoso il lavoro aerobico...
      Appunto??

Commenta

Rotolo!

Giorno!

Quoto lo scazzoso del lavoro erobico...

Riua fatti una bomba di efedrina e winstrol e sei apposto!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Appunto??
          LOL
          Non avevo pensato che fosse una frase ambigua

Intendevo dire che io mi ricordavo che fosse noiosissimo il lavoro aerobico mentre invece mi sono reiscritta e tutto sommato non è manco male.
          Parlavo per me, non stavo facendo un confronto fra aerobico e attrezzi.

S'è capito?
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Adesso si

Anna rispondimi tu su sVista
            Qua pensano a lavorare invece di pensare alla salute del mio odiato pc

ciao danca
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Ma lo scarica da solo sVista?
              Perchè sto idiota non m'ha avvertito nulla?
              L'avrà già scaricato? Non dovrebbe avvertirmi dell'installazione?

lancia WINDOWS UPDATE e vedi ceh aggiornamenti sono disponibili... se no lo vedi lo ha già installato

cmq lo dovresti vedere ti chiede il riavvio dopo...e al riavvio successivo ti avvisa

Commenta

Adesso si

ciao danca
                Ciao Asto!

riguardo a ieri sera...

[YOUTUBE]4PqjKNnZHuk[/YOUTUBE]

Commenta

Adesso si

ciao danca

Ma lo scarica da solo sVista?
                  Perchè sto idiota non m'ha avvertito nulla?
                  L'avrà già scaricato? Non dovrebbe avvertirmi dell'installazione?

Sì ti dovrebbe avvisare in teoria... credo, perchè io non ho Vista in pratica tu avrai l'installazione-automatica-for-dummies
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    lancia WINDOWS UPDATE e vedi ceh aggiornamenti sono disponibili... se no lo vedi lo ha già installato

cmq lo dovresti vedere ti chiede il riavvio dopo...e al riavvio successivo ti avvisa
                    Ma ceeeerto
                    So che la direzione giusta è pannello di controllo

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Sì ti dovrebbe avvisare in teoria... credo, perchè io non ho Vista in pratica tu avrai l'installazione-automatica-for-dummies

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                    Ciao Asto!

riguardo a ieri sera...

[YOUTUBE]4PqjKNnZHuk[/YOUTUBE]

capolavoro
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio

Dubito lo abbia già installato dato che richiede più di un ora...

Commenta

Sto operando...
                      X