annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    quando nno c'era l'ero...vuol dire MINIMO nel 2000/inizio 2001.... cioè 8 anni fa... (come passa il tempo vacca rana).

ma è anche vero che la mia 106 NUOVA nel 2007 la pagai 7000€ in strada con IPT, TETTO APRIBILE inclusi.

nel 2003 la stessa macchina con l'€ costava 11000 caxxo si sono fatti su 8.000.000 in 2 anni
    cioè praticamente hai fatto l'affare della tua vita!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      esattamente..

fai conto che oltretutto vengono prodotte in Germania, e quindi devi aggiungere anche il trasporto e tutto il resto..

vuoi che non ci guadagnino? Mortacci loro quanto gliele strapaghiamo ste macchine..
      Non sempre così, l'X5 è prodotta la e la differenza di prezzo non è rilevante con le x5 europee

Le Vw te le tirano dietro, ma non so se arrivano tutte dall'europa, non ha gli stabilimenti in messico?

quando nno c'era l'ero...vuol dire MINIMO nel 2000/inizio 2001.... cioè 8 anni fa... (come passa il tempo vacca rana).
      In america riguardo alle emissioni sono avanti rispetto a noi, hanno iniziato molto prima
      Solo che non fanno blocchi del traffico o incentivi, quindi la svalutazione è molto meno influenzata da queste variabili
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Le Vw te le tirano dietro, ma non so se arrivano tutte dall'europa, non ha gli stabilimenti in messico?
        Non saprei

Commenta

Non sempre così, l'X5 è prodotta la e la differenza di prezzo non è rilevante con le x5 europee
          Mi sai dire i prezzi americani?

Commenta

Mi sai dire i prezzi americani?
            LA X5 3.0si... di listino parte da 46.000 dollari = 28.850 €

in italia stesso modello di listino = 54.200 €

praticamente il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              Non saprei
              Il maggiolino non lo producevano in messico fino a qualche anno fa?
              Dubito che usino quell'enorme impanto solo per produrre le auto per il sud america, credo.

LA X5 3.0si... di listino parte da 46.000 dollari = 28.850 €

in italia stesso modello di listino = 54.200 €

praticamente il doppio
              Si ma per chi vive e guadagna in America 46.000$ rimangono 46.000$
              Aggiungi che la producono a due passi e che l'iva è inferiore alla nostra ... oltre alla maggiore concorrenza
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

spero per te che hai assicurato i pacchi.. altrimenti rimborsano una miseria in base al peso.. fidati perchè uso corrieri e poste tutti i giorni..

---

voglio andare a vivere in america...

[qimg]http://img383.imageshack.us/img383/2656/img0457jo1.jpg[/qimg]

Cmq è irragionevole:

auto base da noi : oltre 68.000 euro senza pelle
                auto base da loro (con nostra Iva inclusa e pelle!!) :42.900 euro

il costo di una serie 1....
                Cmq rileggendo meglio è semplicemente il prezzo suggerito al concessionario, non quello di vendita
                Poi bisogna aggiungere quei 1.300$ di tassa sul consumo

Certo che ... 400$ per un adattatore dell'iPod, porcazozza che ladri

Mannaggia la segreteria studenti ha chiuso 20 minuti prima

Commenta

Il maggiolino non lo producevano in messico fino a qualche anno fa?
                  Dubito che usino quell'enorme impanto solo per produrre le auto per il sud america, credo.

Si ma per chi vive e guadagna in America 46.000$ rimangono 46.000$
                  Aggiungi che la producono a due passi e che l'iva è inferiore alla nostra ... oltre alla maggiore concorrenza
                  Bhe suppongo che in america non guadagnino salari minimi da 1000 dollari al mese per poter raffrontare un prezzo a 1000 italiani..

So che l'ho scritto di Merd ma spero tu capisca lo stesso ciò che volevo significare!

Ok scendo il cane che lo piscio!

Commenta

Bhe suppongo che in america non guadagnino salari minimi da 1000 dollari al mese per poter raffrontare un prezzo a 1000 italiani..

So che l'ho scritto di Merd ma spero tu capisca lo stesso ciò che volevo significare!

Ok scendo il cane che lo piscio!

In America fidati che la popolazione media è indebitata molto di più di quanto si crede.
                    1000 dollari in molte zone è davvero un lusso, fidati, volendo da noi chiunque borghese medio può comprarsi una X5, da loro assolutamente no.

Cambiano auto, casa ecc ecc e nel 99% dei casi sono investimenti che vanno ben oltre le loro capacità ma sono sempre stati abituati a vivere di immagine, seguono una filosofia molto "ranzani" ... e proprio in questo periodo ne stanno pagando le conseguenza

Commenta

Mr. Plow.
                      Un genio

http://www.flickr.com/photos/mynameispaul/2300628592/

Commenta

Sto operando...
                      X