Allora rimettiamo su Prodi e gioiamo per ogni vibratore formato "Black Hammer" che ci scaglia in culo con le sue trovate per sanare il debito dell'Italia.
Trovami dove ho scritto che il governo Prodi m'è piaciuto ed ha esaudito ogni mia aspettativa. E dove ho scritto che avrei voluto che continuasse a governare.
A me fa solo ridere che stiate festeggiando la caduta di un governo che ha fatto poco o niente, in nome di un altro che verrà quasi di sicuro che farà a sua volta poco o niente. E’ un alternarsi che va avanti da decenni.
Solo che vi manca l’onestà intellettuale per ammettere che anche la destra possa fare pena e così vi crogiolate nel fatto che è tutta colpa della “sinistra” o che la “sinistra” è peggio (bella consolazione).
Io che ho votato Prodi l’ultima volta sono la prima a dire che mi ha delusa (benché non avessi chissà quante speranze che potesse fare qualcosa di buono). Che ha fatto qualcosina, ma molto poco e soprattutto nulla di fondamentale. Voi del precedente governo Berlusconi invece eravate fieri… BAH…
D’altra parte è proprio vero, ognuno ha ciò che si merita…
Prendo atto che mi ritieni privo di onestà intellettuale. Poi quando e se avrai voglia leggiti ciò che ho scritto nel 3d in offtopic.
Dipende... se è il 3d che è stato chiuso non lo leggo per due motivi:
1. perchè per leggere i tuoi post mi toccherebbe leggere anche quelli di altri e poi finisce che mi irrito
2. perchè so che poi avete degenerato (appositamente)
Hans, non è una critica generalizzata la mia... ma solo un'impressione personale che come tale potrebbe anche essere sbagliata e che comunque è relativa esclusivamente alla sfera politica, visto che è di questo che si sta parlando...
Stranamente è un 3d aperto e nonostante qualche dissapore qualche cosa buona è uscita.
Cosa che non ho letto in questo 3d però, evitiamo certe uscite
Discorso chiuso.
Giorno a tutti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io non so ancora se stasera vado a ballare o meno...
Trovami dove ho scritto che il governo Prodi m'è piaciuto ed ha esaudito ogni mia aspettativa. E dove ho scritto che avrei voluto che continuasse a governare.
A me fa solo ridere che stiate festeggiando la caduta di un governo che ha fatto poco o niente, in nome di un altro che verrà quasi di sicuro che farà a sua volta poco o niente. E’ un alternarsi che va avanti da decenni.
Solo che vi manca l’onestà intellettuale per ammettere che anche la destra possa fare pena e così vi crogiolate nel fatto che è tutta colpa della “sinistra” o che la “sinistra” è peggio (bella consolazione).
Io che ho votato Prodi l’ultima volta sono la prima a dire che mi ha delusa (benché non avessi chissà quante speranze che potesse fare qualcosa di buono). Che ha fatto qualcosina, ma molto poco e soprattutto nulla di fondamentale. Voi del precedente governo Berlusconi invece eravate fieri… BAH…
D’altra parte è proprio vero, ognuno ha ciò che si merita…
Anna...quello che fortunatamente è appena concluso è da considerarsi il peggior governo che abbiamo mai avuto.
Sono contento perchè stavamo affondando per colpa di un incompetente che è prodi. E stavamo affondando perchè al governo c'erano mille partiti di sinistra [da quelli favorevoli alla guerra in Irak a quelli che cantano "10 100 1000 Nassiriya"] che avevano come UNICO collante l'odio per berlusoni. Il problema è che odiare berlusconi non crea leggi, non appiana le divergenze profondissime e innegabili di quella banda che avevamo al governo. Vi lamentate tanto delle leggi ad-personam..e questi invece stavan facendo leggi contra-personam..io non vedo differenza. Anzi, la vedo. OGNI politico si fa i cazzi propri. E' normale, è endemico. Ma questa sinistra oltre a farsene parecchi di affaracci propri, perdeva pure tempo ad andare contro berlusconi...doppiamente ridicolo.
Quando iniziò questo governo ovviamente ero dispiaciuto dal fatto che non ci fosse la destra. Però, e lo dissi a suo tempo, iniziavo ad esser contento del lavoro di Bersani. La storia delle liberalizzazioni mi è sempre gustata parecchio, perchè andava veramente a favore dei cittadini, evitando a certe categorie di "fregarci".
Infatti all'inizio non dicevo molto su sto governo perchè in finale si stava muovendo bene.
Poi? il crollo. Hanno iniziato a litigare su ogni stronzata e la macchina s'è fermata.
La cosa che più mi fa incazzare è che per la prima volta è stata minata seriamente la SICUREZZA dei cittadini. E non puoi/potete negare che Berlusconi nè nessun governo di destra si è mai permesso una cosa simile.
L'ho scritto tempo fa..e lo ripeto.
La finanziaria 2005 [gov berlusca] stanziò 400 milioni di euro per le spese accessorie alle FdO [ossia non riguardanti gli stipendi]. La finanziaria 2006 [gov prodi] stanziò 40 milioni..... l'anno dopo..ossia quest'ultima finanaizaria, stanziò 80 milioni..e con la solita faccia da culo dei comunisti, dissero "Eh l'abbiamo raddoppiata"..facendo finta di non sapere che Berlusca dava 400 milioni.
Risultati? Tutte le città italiane hanno un numero insufficiente di pattuglie perchè mancano i soldi, non solo per la BENZINA [con altri disagi che puoi immaginare], ma ovviamente anche per la manutenzione e per il ricambio del parco auto. E quindi ci si ritrova con meno FdO in giro per le strade.
A me sembra un attentato alla nostra vita questo...un atto totalmente irresponsabile che è stato avallato senza dubbio da quella frangia estremista comunista che ODIA le forze dell'ordine come io odio i terroristi.
E non venitemi a dire che Berlusconi è come prodi...che la destra è come la sinista....che il prossimo governo farà pena come questo...perchè sono stronzate!
Gli immigrati? Anche su questo scrissi un posto nel 3d.
Questo governo è altamente colpevole di aver fatto entrare extracomunitari delinquenti nel nostro paese. Sai perchè?
Alcuni paesi dell'est sono entrati di recente nell'UE. Il parlamento europeo aveva dato disposizioni circa il prolungamento dello "stato di extracomunitarietà" delle popolazioni della romania, della polonia, ecc...per un totale di [se non erro] 5 anni.
Il che significava evitare l'ingresso di orde di persone, in larga parte delinquenti che nei loro paesi sono attivamente sottomessi alla Giustizia. Se li arrestano, non escono più di galera.
Vuoi sapere l'unico paese dell'europa che ha rinunciato a questa proroga di 5 anni? indovina...l'ITALIA.
Che cosa è successo? Che sommando il fatto che siamo l'unico paese 'aperto'..e sommando il fatto che siamo l'unico paese dove uno che ammazza 4 ragazzi diventa stilista...si sono riversati in Italia moltissimi delinquenti.
Nonostante gli appelli della DESTRA che già si era mossa, nell'ultimo anno di governo, per evitare ciò. Ma purtroppo è subentrato il governo attuale che, col solito spirito comunista crocerossino ha ritenuto troppo da fascisti la chiusura delle frontiere. Con quale risultato? Che molta gente ammazzata da stranieri poteva ancora essere in vita....................e non aggiungo altro altrimenti mi incazzo di brutto per motivi personali.
Questo governo ha fatto un'altra cosa giusta. La moratoria sulla pena di morte. Grande impegno da parte nostra contro i potenti del mondo per smettere questa barbarie. Benissimo.
E intanto ci ammazzano a noi, nelle nostre case, perchè abbiamo al governo degli idioti.
E questo, la destra, non lo ha e non lo avrebbe permesso.
La Bossi-Fini è una legge dura che poteva esserlo ancora di più. Questo governo l'ha praticamente abrogata e sentii dalle vive parole di Giordano, a Porta a Porta, che loro volevano dare libero accesso per 1 anno ai clandestini per fargli cercare lavoro in italia.......LIBERO ACCESSO? GIRARE PER TROVARE LAVORO???? Follia pura....incoscienza allo stato puro.
Come fate a votare sta gente?????? Come fate a sentirvi sicuri dopo aver votato questi tizi?
Ok...berlusconi s'è fatto le leggi per non finire in galera [Ah lo sapevate che i processi contro di lui non hanno portato nulla di fatto? eh si..la magistratura rossa s'è arresa alla fine. Ora lo processano per aver raccomandato 4 zoccole che neanche hanno preso MUHAUAHUAAHU ridicoli], s'è fatto le leggi per avere una mega villa.
Sai che ti dico Anna? Che preferisco avere una persona come berlusconi a piede libero...che può essere un delinquente, un mafioso, un alieno o anceh un comunista travestito...che dover aver paura di girare in giro perchè pullula di feccia straniera che è venuta in italia trovando Eldorado.
Il problema grosso infatti è che per voi di sinistral l'unico male è berlusconi. Per noi di destra il male è quanto sto scrivendo io in questo post....la follia di questa gente che non da soldi alla FdO che ci proteggono e fa entrare delinquenti senza colpo ferire.
Senza contare che la stampa [quella seria, di giornali come il Financial Times e affini] sono mesi e mesi che sta dicendo che stiamo affondando..che questo governo è il peggior esecutivo d'Europa.
Quando c'era il governo berlusconi [che di cazzate ne ha fatte TANTE] le accuse dalla stampa erano limitate ai normali attacchi che si fanno a un governo con delle magagne. Ma con quest'ultimo governo s'è passato un limite che mai si era visto.
E sto tralasciando molte cose di questi 18/20 mesi di follia.
La storia di Visco e del Generale Speciale ha del grottesco! Alla fine Speciale ha vinto sputtanando Visco, ma sono sicuro che se Berlusca fosse stato Visco..a quest'ora parlavate di golpe.
E vogliamo parlare del fatto che siamo l'unico paese che ha processato i capi dei propri Servizi Segreti?????????? Follia pura....è ridicolo....non ho parole.
E intanto ci sono fior fiori di politici che chiedono la grazia a Sofri...o quel coglione di Diliberto che vuole portare la salma di stalin/lenin in Italia...
Poi non parliamo della storia degli scioperi dei TIR.
Chi ha scioperato sono stati imprenditori..tutti imprenditori. Infatti la sinistra era incazzata per lo sciopero proprio per sto motivo.
Questa gente chiedeva più controlli [noi controlliamo 10 volte in meno i camion rispetto alla Germania, nonostante il nostro trasporto su gomma sia molto superiore in percentuale] perchè siamo invasi da camionisti e società dell'est che se ne fottono delle norme e violano ogni regola [in primis la velocità, con conseguente miglior tempo di consegna, con conseguente diminuzione del lavoro dei camionisti onesti] e volevano agevolazioni per il caro benzina che li sta mandando sul lastrico: solo l'anno scorso sono fallite 17.000 società!! un'ecatombe!! E il governo? se ne fotte.
E i soldi per zittire gli autotrasportatori li ha presi [come ti dissi] dall'università!
Sono stati tagliati 92 milioni di euro. E nessuno ha detto nulla.
La Moratti tagliò 60 milioni e ci furono scioperi mostruosi.
Mi vien da pensare che all'epoca era la sinistra a organizzare scioperi pilotati di gente che non sapeva neanche cosa stava facendo là in piazza.
E la cosa incredibile accaduta durante questo governo è che ci sono stati MILLE scioperi, non solo tra gente di destra incazzata come mai era successo..ma anceh tra la gente di sinistra che fino all'anno scorso scioperava a comando senza motivo per ogni stronzata. E infatti il malcontento odierno per questo governo è una cosa mai vista...la stragrande maggioranza delle persone [di dx e di sx] sono incazzaterrime con prodi!
Chi è di destra per ovvi motivi...ma chi è di sx ed è incazzato, è perchè raramente [forse mai] si era visto un tale schifo al governo. Vi ha 'gabbato' alla grande per andare al governo e fare vermanente i cazzi propri. lui e la combriccola di n-partiti che gli ha permesso di vincere.
E a proposito di scioperi c'è l'assurda vendita di Alitalia [compagnia di bandiera] alla nazione che più ci sta sul cazzo!!!
Perchè? Perchè chi dirige Alitalia, oltre a fottersi i fondi a profusione, non licenzia nessuno dato che sono ostaggio dei sindacati, che promettono scioperi al primo licenziamento, bloccando di fatto tutto.
Inoltre con questa cazzata Malpensa verrà retrocessa per dare tutto a Fiumicino [e Rutelli gode..]. Peccato che il 60% dei biglietti venduti in italia sia proprio a Malpensa, dove oltretutto girano il 90% degli imprenditori, ossia la gente che fa girare il grano nel paese.
Follia...
Tanto per dire....gli italiani sono TRUFFATI dai commercianti [e da chi prima di loro viene nella catena dei commerci] con prezzi da rapina per cose che dobbiamo comprare come pane latte e pasta...e nessuno ha detto niente.
Siamo in balia non solo di una casta politica, ma di una casta di popolazione che si è elevata al di sopra di noi 'poveracci' permettendosi cose assurde.
Però..è vero che i prezzi salirono già dal governo berlusca per colpa del cambio di moneta. Ma oggi è qualcosa di insopportabile. un freno andava messo tempo fa.
E non voglio aggiungere niente sulla situazione napoletana...dove bassolino comanda da 14 anni....dove i verdi dicono NO anche alle scoregge dei neonati perchè troppo inquinanti. E infatti ora è un porcaio. Complice un governo di destra che in 5 anni non ha detto un cazzo.
A brescia c'è un termovalorizzatore STRAORDINARIO. Puliterrimo, fornisce energia a metà Brescia e provincia.
E in Campania? Mister No [pecoraro scanio, lo stesso che ci fa perdere 1,3 miliardi di euro l'anno] dice NO a qualsiasi discarica, termovalorizzatore, inceneritore che in italia e nel mondo funzionano da dio! E napoli affoga nella merda.
Anche quando era ministro..sto fesso andava a manifestare con la popolazione..che infatti dice NO a qualsiasi cosa, preferendo la monnezza e la diossina. Follia...
Ma con questo cosa voglio dire..........NON LO SO...però, non pretendo di aver ragione. Dico solo quello che vedo..riportando per quanto mi è possibile dati e fatti che la tv generalista nasconde per quietare le masse [a che pro? boh].
Io, che inizialmente non ero dispiaciuto del tutto di questo governo di sinistra [e io cazzo..sono di destra dai capelli fino alla punta dell'alluce] che mi pareva avesse ingranato....mi sono dovuto arrendere all'evidenza di uno sfacelo che si attuava ogni giorno nel nostro già martoriato paese, dove tutti rubano, ma qualcuno..qualche mattina..si sveglia per mettere una pezza qua e là.
Una cosa la so per certo. Questo momento...è d'ORO! Ci sono dei movimenti nella politica..nuove idee [Berlusca e veltroni con i partiti unici per uscire dal pantano odierno] che se applicate per una volta possono farci risollevare un pò. Spero che questa casta si metta la mano sulla coscenza (che non ha) e si rimbocchi le maniche per una buona volta.
Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo
Non vi mettete a quotare tutte le cose che non vi stanno troppo bene...non ho la forza di replicare 4-5 volte su ogni argomento che ho scritto [e non ho scritto neanche tutto..]
Però quello è il Venon-pensiero [e sti cazzi? ] amareggiato e contento allo stesso tempo. Così è, se vi pare
Commenta