Siamo su NTV dove non esiste un argomento. Si parla tra persone civili [?] e non vedo perchè dovresti cancellarci i post. Si parla di cazzate come di cose serie, si litiga e si scherza. Ntv è pure questo.
Se stamattina ho dimostrato tifo da stadio come tu dici l'ho fatto con Anna e comunque ci siamo chiariti (visto che tifo da stadio non era), se vuoi fare lo sforzo di leggerti la discussione di cui ho scritto e poi parlarne bene, altrimenti continua con il tuo silenzio per non metterti al nostro livello ma non permetterti di venirmi a dire come devo comportarmi.
E segnala pure questo post se lo ritieni offensivo.
Chiariti?
Voi mi prendete troppo sul serio... dende... la poilitica è un argomento di discussione come un altro... non si litiga per la politica (per lo meno non hai nostri livelli)... si discute, ci si confronta... poi ci si beve una birra... o tre litri, nel tuo caso...
Chiariti?
Voi mi prendete troppo sul serio... dende... la poilitica è un argomento di discussione come un altro... non si litiga per la politica (per lo meno non hai nostri livelli)... si discute, ci si confronta... poi ci si beve una birra... o tre litri, nel tuo caso...
ma perche' chi ha litigato con chi ???
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
io con uno in ditta....voleva 2€ in più sulla cassa di arance... CONTA?
eh cavolo non mi aumenta così le arance...hehe.. 1€ al kg pago non di più
io ho litigato un po con i cd di startup del nuovo server della ditta ma poi alla fine e' andato ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta