annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Lui è il capo mappa
    mi chiamano ER MODIFICA ... che non lo sai ?
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      e ovviamente tu ci hai provato pero'
      è chiaro..

in qualche modo a casa dovevo tornarci!

(alla fine son tornato camminando sul cerchio, ai 10km/h con 4 frecce accese..)
      ma me la son cercata!
      Ultima modifica di Alien; 03-04-2008, 19:49.
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        Finalmente qualcuno apprezza
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

giusto mirto ...
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

gente non ho detto che le gomme erano messe bene due settimane fa, ho detto che due settimane fa erano al limite... è un mese che sto cercando di trovare due maledette gomme a un prezzo decente ma tra una palla e l'altra mi sono arrivate solamente oggi.. a quanto pare va rifatta la convergenza perchè si sono consumate solo all'interno... e troppo pure, si è fatto uno scalino nella parte più interna, dove la gomma si è indebolita e sfaldata.. sinceramente non sembrava fossero tanto consumate.. al centro ancora un mm di battistrada c'è, son stato babbo a non ordinarle prima

forse si capisce un po' dalla foto lo "scalino" di cui parlo:

Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 03-04-2008, 22:35.

Commenta

Gli angolo sono a posto Soul... è normale che si mangino all'interno, anche mio papà ha quel problema con le Pirelli: ad un certo punto all'interno si aprono...

E calcola che le sue all'esterno hanno il battistrada ancora entro il limite

'sera

Commenta

soul puoi dire quello che ti pare ma andare in giro con quelle gomme e' da criminali secondo me ... l'esterno va ancora ancora bene ?

ma io sinceramente spero che tu stia scherzando e che le gomme le hai ridotte cosi' dopo una 24h in pista perche' non credo che si possa andare in giro tranquilli con una gomma ridotta in quel modo ... quella era da cambiare 10000 km fa' ... non due settimane fa ... manco un mese fa' ... DIECIMILA km di troppo ci hai fatto ...

poi ... oh ... ognuno fa come vuole eh ... io con il doppio del battistrada che hai adesso mi affretto a buttare ... tu vai pure in giro cosi' ... poi un treno di gomme ogni 10 che risparmi per tirare fino alla fine vediamo se ti sara' convenuto economicamente quando ti spantegherai su un guardrail perche' fai acqua planing a 50km/h

cazzo fate PRIMA la manutenzione e POI le cazzate ... se no ... MORITE ... lo volete capire ?

Commenta

Dino..è stato un pò ESTREMO anche se il ragionamento fila...

credo ceh SOUL si sia accorto adesso ceh la prossima volta è il caso che provveda prima io le caccio appena arrivano alla tacca di legge..e se non ci arrivano, dopo 3 anni sempre buttate lo stesso...perchè cmq sia diventano durette e non tengono + come prima

spendo dei soldi forse "li butto"... va bene, ma fin'ora x colpa delle gomme di merda (e non erano conusumate) ho solo fatto un 180° in valganna (YOKO A539 dovrebbero vietarle x legge quelle gomme del cazzo).. e non voglio ripetermi più!!
                  Ultima modifica di crackman; 04-04-2008, 07:03.

Commenta

... 'giorno ...

... è venerdìììììì !!! ...

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                    ... sinceramente non sembrava fossero tanto consumate.. al centro ancora un mm di battistrada c'è ...
                    ... a parte il fatto che per "CdS" il battistrada minimo è 1.6 e va misurato non al centro ma dove è + basso ...
                    Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                    ... io con il doppio del battistrada che hai adesso mi affretto a buttare ...
                    ... e cioé entro i termini del CdS ...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      Dino..è stato un pò ESTREMO anche se il ragionamento fila...

credo ceh SOUL si sia accorto adesso ceh la prossima volta è il caso che provveda prima io le caccio appena arrivano alla tacca di legge..e se non ci arrivano, dopo 3 anni sempre buttate lo stesso...perchè cmq sia diventano durette e non tengono + come prima
                      ... 3 anniii??? ... a me 2 treni di gomme (invernali ed estive) se durano 2 è tanto ... ...

... CMQ sapevo che già dopo 1 anno dalla fabbricazione la gomma si indurisce del 50% ... fate voBBis ...

Commenta

Sto operando...
                      X