Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

    Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    non me lo dire che mi son mangiato i coglioni tutto il giorno................
    Ti ci vedo proprio

    Vabè dai...ci si vede a Dicembre, spero
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

      eccovi il mio camera car notare tutti i mancamenti della macchina
      http://video.google.it/videoplay?doc...13111231435433
      Ultima modifica di daniele748; 02-11-2008, 09:07.

      Commenta


      • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

        riguardandolo non mi ricordavo di aver teirato un a bestemmia scusate

        Commenta


        • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

          Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
          riguardandolo non mi ricordavo di aver teirato un a bestemmia scusate
          sempre il solito
          dani,ma perche' non la fissi in mezzo la telecamera? almeno hai una ripresa piu' bellina secondo me
          http://www.mgzrclubitalia.com/

          http://www.mgpowerclub.com/

          xboxlive DOCTOR DUCK 160

          Commenta


          • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

            perchè non ho da fissarla e poi ho già troppe cose che mi svolazzano per la macchina ieri me ne sono successe di ogni il celafant dietro che copre la ruota di scorta si è inspiegabilmente alzato e mi è arrivato davanti poi mi si è smontata la guarnizione del tetto apribile vabbè pace....per la bestemmia tu non puoi capire che nervoso avevo addosso la mattina ha girato perfetta e al pomeriggio ha cominciato a pescare male benzina...quella è l'unica che ho esternato perchè il video lo vede anche mia mamma e mio papà e infatti mi son trattenuto da dire parolacce o cose simili ma quante ne ho dette in testa non ne hai nemmeno idea

            Commenta


            • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

              non ce l'hai il pannello dietro? io la fissavo li..mentre alcuni miei amici hanno messo un bastone tra i due poggiatesta posteriori e fissata cosi'...

              immagino quante ne avrai dette,ahah
              hai visto qualche mio socio per caso?
              http://www.mgzrclubitalia.com/

              http://www.mgpowerclub.com/

              xboxlive DOCTOR DUCK 160

              Commenta


              • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                riguardandolo non mi ricordavo di aver teirato un a bestemmia scusate
                Ahahahahahahahhh, quella è la parte più bella del flmato!!!
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                  Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                  perchè non ho da fissarla e poi ho già troppe cose che mi svolazzano per la macchina ieri me ne sono successe di ogni il celafant dietro che copre la ruota di scorta si è inspiegabilmente alzato e mi è arrivato davanti poi mi si è smontata la guarnizione del tetto apribile vabbè pace....per la bestemmia tu non puoi capire che nervoso avevo addosso la mattina ha girato perfetta e al pomeriggio ha cominciato a pescare male benzina...quella è l'unica che ho esternato perchè il video lo vede anche mia mamma e mio papà e infatti mi son trattenuto da dire parolacce o cose simili ma quante ne ho dette in testa non ne hai nemmeno idea
                  Io comunque non so come hai fatto a girare in quelle condizioni, hai veramente una pazienza di ferro...
                  Se ero in te, al secondo giro che mi faceva quello scherzo uscivo, le tagliavo la cannetta della benza e le davo fuoco nel piazzale....
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                    Ma c'era anche clito 3000 vusei?


                    Mi sa che nel turno 16 mi ha passato nel rettilineo davanti ai box poi è rimasto senza freni in prima variante.

                    Commenta


                    • Re: Varano 2nd Edition: il divertimento continua!!!

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ma c'era anche clito 3000 vusei?


                      Mi sa che nel turno 16 mi ha passato nel rettilineo davanti ai box poi è rimasto senza freni in prima variante.
                      Confermo... Ha cotto i freni e in fondo al rettilineo ha optato per una scampagnata sulla ghiaia...

                      Scherzi a parte è andata bene perchè se avesse proseguito dritto sul pezzi di strada asfaltata si piantava...
                      La ghiaia ha rallentato la folle corsa... Comunque ieri ho girato nel turno 8... Pista bagnata... O meglio, solo le traiettorie non erano troppo bagnate.. Problemi di trazione in uscita curva... Se davo gas tutto di 2^ era il circo delle sgommate...
                      Però mi sono divertito parecchio soprattutto in staccata... Coreografico testacoda nel curvone prima dell'immissione sul rettilineo ma per colpa mia... Ha cominciato ad andare in sovrasterzo e ho fatto la caXXata di non tenere gas costante, mollando per tentare di riprenderla ma il sederino ormai era andato (e per di più sulla parte di pista bagnata) ha chiuso di muso e sono finito oltre il cordolo imbrattandola tutta...



                      Ad ogni modo nel pomeriggio si è asciugata ma ora urgono un po' di lavoretti e ho preferito non girare...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X