annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    ... non ci ho creduto, stavo x fermarmi per abitudine anche senza che mi paletassero...

Ma LOL pensa che scena da Oscar
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      mi dispiace riwa.... ma se è come penso quell'auto ha gia superato la frontiera...
      Probabile...

Cmq stamattina... passerà alla STORIA!!!

è la prima volta in vita mia.... che passo davanti a un posto di blocco dei Carabinieri... che non avevano auto già ferme...

e non mi palettano!!!!

mi hanno fatto passare come nulla fosse... non ci ho creduto, stavo x fermarmi per abitudine anche senza che mi paletassero...

Commenta

è la prima volta in vita mia.... che passo davanti a un posto di blocco dei Carabinieri... che non avevano auto già ferme...

e non mi palettano!!!!

mi hanno fatto passare come nulla fosse... non ci ho creduto, stavo x fermarmi per abitudine anche senza che mi paletassero...
        incrediBBBile
        dove?
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Rubata stanotte in provincia di Como, è di un amico.
          Targa CW 130 RZ

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7531.jpg[/qimg]

Segni di riconoscimento:
          3 porte, bassa, gommata Yokohama Parada, logo gti anteriore rosso, stemma nero, vetri posteriori scuri, sottopara posteriore in tinta, terminale di scarico originale.

Non ho altre parole...
          Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          Anzi si per voi dell'NTV altre parole le ho:
          ... DEVONO MORIRE TUTTI!!!!

Gli sono entrati in casa stanotte mentre dormivano, rubato varie cose, han trovato le chiavi della Golf, hanno spostato DUE macchine che c'erano dietro nel vialetto di casa e via con la Golf.
          L'unica cosa positiva che mi viene in mente è: meno male che non si è svegliato nessuno nel mentre...

e non mi palettano!!!!

Oddio sto a morì amuahauhauhau

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          magari una folata di vento gli aveva fatto finire della polvere negli occhi proprio in quel momento
          Non credo, se c'era vento crack doveva fermarmi a zavorrare con i sassi la ghost

Giorno
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
            incrediBBBile
            dove?
            caxx si sono messi alla Nastro&nastro... caxx di prima mattina e chi li ha mai visti alle 07.45 svegli

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Non credo, se c'era vento crack doveva fermarmi a zavorrare con i sassi la ghost
            effettivamente adesso con il vento...axxo se si sente, qualche tempo fa era davvero forte in autostrada... ho aperto i finestrini, così sbacchettava di meno

Commenta

Oddio sto a morì amuahauhauhau

Giorno
              ... e te che centri? ...

... 'giorno ai nuovi ...

Commenta

effettivamente adesso con il vento...axxo se si sente, qualche tempo fa era davvero forte in autostrada... ho aperto i finestrini, così sbacchettava di meno

Crack e Venon, voi che mi capite ... 400kg
                Monta il 1.0 da 150cv del cbr

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... e te che centri? ...

... 'giorno ai nuovi ...
                  So egocentrico

Io stacco, a dopo

Commenta

Crack e Venon, voi che mi capite ... 400kg
                    Monta il 1.0 da 150cv del cbr
                    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/lusomotor-lm23/big_LusomotorLM23_03.jpg[/qimg]
                    ... potevano photociopparla decisamente meglio ... manco un bimbo di 6 anni ha un rispetto delle proporzioni così schifido ...

Commenta

Giorno
                      doveva fermare TE ?

a ops .. ci aveva gia pensato Luke ..
                      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Sto operando...
                      X