annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Eh ma che palle il mio capo...

Ieri ordino (dopo mille peripezie) un c@zz di serverino HP ml110 con una giunta di 2gb di ram

Oggi il fornitore mi dice che la ram non è disponibile ed arriverà il 17 luglio, ma può farmi arrivare la ram da un altro fornitore che l'ha disponibile subito, però con una spesa di spedizione aggiuntiva di ben SETTE (7) €uro...

Il mio capo: no no aspetta il 17 e fatti mandare il resto ed inizia ad installarlo così

Per 7 fottutissimi €uro ste menate e lavori fatti a metà! machecazzooooo voglio un capo serio
    o un capo che non abbia la meni attaccate direttamente alle clavicole

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Per la serie: "F.A.Q."

IO: Mi scusi ma l'ADSL che velocità avrà?

TECNICO FW: Bè considera che parte a 20MB, però tu hai la centralina un pò distante... circa 4Km... calcolando che per ogni Km c'è un pochino di dispersione... qui più o meno arriverà a 6MB...

All'anima del "pochino"...
    Beh anche adesso c'è un pochino di dispersione, a me da 20 mega arriva a 800k!!! SBONK
    la centralina di FW è a 100 metri in linea d'aria da casa mia

quella di infotruffa sarà nel Bronx..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      la centralina di FW è a 100 metri in linea d'aria da casa mia
      quella di infotruffa sarà nel Bronx..
      si ma una dispersione CALCOLATA di 3Mb al km...caxxo mi sembra tantina io con EOLO sono a 9Km dall atrasmittente... in aria e non a filo...e mi arrivano 3Mb.. caxxo è mi sparano 30Mb di banda? e loro quanta ne hanno 100000 tb x darla a tutti...

bha...

Commenta

Qua l'unico che capisce di leggerezza mi sembra Crack
        Quando penserà anche a qualche cavallo interessante allora avrà capito meglio
        Ci vuole poco a tirar fuori cv da quei motori, cmq io farei montare un 1.3 cazzutabusa turbato

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ma è ancora in fase di sviluppo o non avevano voglia di fare foto al modello vero?

Una gran figata..linea semplice ma molto bella

400kg...

Sera, mega grigliatona di carne stasera
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Guardate sta Passat al raduno domenica...
          Se è tutta roba vera...

Commenta

Mi vergognerei anche solo a pensare una cosa simile
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quello è matto...se è originale! ma credo di si...l'unica possibile tarocca potrebbe essere quella nel baule a DX.... la borsa nel baule a SX... costa sui 3500 €.. è quella famosa perchè con i manici regge + di 30kg al suo interno...

poi cosa caxxo ci fai con una borsa che tiene 30Kg che poi hai l'ernia dopo 20sec... altro discorso, però....

Commenta

No beh la vergogna se la meritano altre auto...

Commenta

E poi c'è chi merita del rispetto

... indovinate perchè

Commenta

Guardate sta Passat al raduno domenica...
                    Se è tutta roba vera...

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7534.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7536.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7538.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7539.jpg[/qimg]
                    Dende che schifo
                    Sarà che a me LV non piace per niente...

Ho appena sentito in tv che a quei mentecatti dei Tokio Hotel è stato rubato tutto l'incasso del concerto di Roma... AUHAHUAHUAHUHAUHAHAHAHUA già mi immagino migliaia di bimbeminkia in lacrime
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      quello è matto...se è originale! ma credo di si...l'unica possibile tarocca potrebbe essere quella nel baule a DX.... la borsa nel baule a SX... costa sui 3500 €.. è quella famosa perchè con i manici regge + di 30kg al suo interno...

poi cosa caxxo ci fai con una borsa che tiene 30Kg che poi hai l'ernia dopo 20sec... altro discorso, però....
                      Infatti

No beh la vergogna se la meritano altre auto...

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7461.jpg[/qimg]

E poi c'è chi merita del rispetto

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/foto/albums/2008-Raduni/Gardasee_2008/Riwa/DSC_7499.jpg[/qimg]

... indovinate perchè
                      Perchè fa vedere quanto una porsche attuale è ancora uguale alla macchina del popolo?

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ho appena sentito in tv che a quei mentecatti dei Tokio Hotel è stato rubato tutto l'incasso del concerto di Roma... AUHAHUAHUAHUHAUHAHAHAHUA già mi immagino migliaia di bimbeminkia in lacrime
                      Anna tu non capisci, saranno già andate nei negozi a comprare 5 copie dei loro album a testa per evitare che i loro beniamini si ritrovino a vivere sotto i ponti

Commenta

Sto operando...
                      X