annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
    Il problema è qui: il ghiera non sarà mai un assetto specifico ma va tarato e messo a punto sul singolo modello. E' un sistema che richiede un assettista per essere montato e non un meccanico.
    Mah... cosa devo dire Inge: ne prendo atto.
    Tanto vale che lo vendono senza molle e senza idraulica allora.

Lei ha mai montato, tarato e messo apputo sto assetto su una Golf 5 GTI come la mia?!
    Grazie dell'attenzione...
    Ultima modifica di Riwa; 20-07-2008, 10:05.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      Eccolo !!!

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/106eRAN.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/106eRAN1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/106eRAN2.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.yellowghost.com/varie/106eRAN3.jpg[/qimg]

Vw Touran 1.4 Twin. 140CV HighLine + gancio traino ovviamente
      Modificato in Versione R-LINE ma con le 225/45R17
      Ma...
      Il Crack su una comoda VW

Bella!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Ma...
        Il Crack su una comoda VW

Bella!!

Anche Karin mi guarda la Mini...come dicevo a Ele...sto rimanendo da solo in un covo di serpi tedescofile

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Anche Karin mi guarda la Mini...come dicevo a Ele...sto rimanendo da solo in un covo di serpi tedescofile

Si beh la tua Altea è una tedesca vestita spagnola...

Commenta

haha.... ma va ASTO.. io sono Francese e non ti va bene manco quello

cmq la RAN è proprio l'auto "da giorno", è comoda x caricarci la roba e spaziosa... ha massa rimorchiabile che va bene x carrello + ghost e magari in futuro anche x una clio o una macchina di poco + grande...

in più come fascia di prezzo, auto che trainano tanto, non c'è mica tanto... caxxo volevo la A3 SP o la BMW serie 3 SW...ma costano come una casa.
            questa costa il giusto x quello che da e poi x fortuna fanno ancora i motori spintini a benzina

spige bene il Biturbo , ovvio non è un missile ma pesa 1550 Kg..mica un fuscello...

Commenta

cmq la RAN è proprio l'auto "da giorno", è comoda x caricarci la roba e spaziosa... ha massa rimorchiabile che va bene x carrello + ghost e magari in futuro anche x una clio o una macchina di poco + grande...

in più come fascia di prezzo, auto che trainano tanto, non c'è mica tanto... caxxo volevo la A3 SP o la BMW serie 3 SW...ma costano come una casa.
              questa costa il giusto x quello che da e poi x fortuna fanno ancora i motori spintini a benzina

spige bene il Biturbo , ovvio non è un missile ma pesa 1550 Kg..mica un fuscello...
              1550?
              Beh mica tanto, calcola che pesa come una R32

Scolta, ma sai che tra il 140 ed il 170 cambia solo la mappa e niente a livello di motore nè?

Commenta

1550?
                Beh mica tanto, calcola che pesa come una R32
                Scolta, ma sai che tra il 140 ed il 170 cambia solo la mappa e niente a livello di motore nè?
                certo che lo so ma x un pò la tengo così ...cmq un mappatore ha fatto toccare i 200cv al 140 TSI...ma mi sa ceh è affidabile come una Fiat 500 El con motore polacco

il peso è tanto e in partenza da fermo fino a 1500 giri si sente...poi spinge benino...consumi siamo sui 13.5 tutto misto... oggi la porto a casa e vediamo in autostrada cosa fa ma da nuovo non è così sincero..

x adesso ho già fatto l'estetica (ant R-LINE, post in tinta, targhette e placca volante R-LINE)... poi arrivano le molle KW, ho su l'assetto sportivo originale VW ma abbassa di 15mm e terrò gli ammo duri ma le molle metto le KW

Commenta

Muahahah

Commenta

Ah è il bituBBo?
                    Cmq la Touran è molto bella dentra, austera al punto giusto

Si beh la tua Altea è una tedesca vestita spagnola...
                    Doh

Oh marco approposito di tedesche, alla 24h del nurb han fatto girare la nuova Scirocco...prima nella sua categoria col 2.0 turbo portato a 330cv
                    24h al ring al massimo! sempre detto che quel 2.0 è un piccolo capolavoro
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      sempre detto che quel 2.0 è un piccolo capolavoro
                      E lo dici a me?

Commenta

Sto operando...
                      X