annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    [qimg]http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/08/1176536228-cinesi.jpg/132px-1176536228-cinesi.jpg[/qimg]
    "Dilei che se le melitano un po' di botte."

/me muore
    'stard...

Commenta

Mitico Fiorello quando imita La Russa

[YOUTUBE]xn7UsSJpucg[/YOUTUBE]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        ehm...si in effetti il termine esatto sarebbe "disintegra a frammenti taglienti".. però mi pareva apocalittico

Riwa...+ uso il RAN e più penso che gli ingegneri VW no nhanno ne famiglia ne amici x inventarsi alcune funzioni e accessori

ho scoperto x esempio che se faccio un tornante mentre ho le luci accese...si accende da solo i lfaretto fendinebbia del lato in cui giri e ti illumina tutto il tornante a giorno.. pure mentre entravo in cortile che ho una curva a 90°..mi ha illuminato tutto...FIGOSO!!!
        Si è spettacolare
        Anche la nuova Bravo ha sta chicca

Mitico Fiorello quando imita La Russa

[YOUTUBE]xn7UsSJpucg[/YOUTUBE]
        Diciamolo!

Salve
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

[qimg]http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/08/1176536228-cinesi.jpg/132px-1176536228-cinesi.jpg[/qimg]
          "Dilei che se le melitano un po' di botte."

/me muore

Mink che pome delirante poi con mio papà per fare 10 Km ci vogliono 30 minuti

Ragazzi per la Sagra di Sant'Anna si sta mettendo in moto una macchina infernale MMMMMMMMMMMMMMMillemila persone
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Ragazzi per la Sagra di Sant'Anna si sta mettendo in moto una macchina infernale MMMMMMMMMMMMMMMillemila persone
            Mmmmmmmmmm se bon sto vin, mmmmmm se bon!

No sense proprio...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo421999.shtml
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

buonasera!
              quando e' la sagra di s.anna??
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

Settimana prossima!
                Ci siete?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Settimana prossima!
                  Ci siete?
                  questo we o il prossimo quindi?...caxxo se è il prossimo si va al mareeeee

Commenta

si siamo su pero' come sai possiamo solo venerdi sera o sabato sera dato che la domenica sera poi me ne torno a casina...
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

abbiamo postato in contemporanea...
                      @alex: ho appena finito di asciugare il garage e le auto da corsa..aiut
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X