annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Salvelox!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Che bella
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Giorno
        Siete annegati tutti?
        Nu io ho comprato un canotto stamattina ci sono anche andata a Como... devo dire che pagaiare è stancante, però come esperienza alternativa non è stata male...

Speriamo non arrivi il sole come dicono, sennò non lo ammortizzo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Nu io ho comprato un canotto stamattina ci sono anche andata a Como... devo dire che pagaiare è stancante, però come esperienza alternativa non è stata male...

Dai dicono che da domani migliorerà parecchio qui al nord, almeno fino a domenica

edit: rotoledit
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma perche' ci sono delle giornate in cui mi sveglio di ottimo umore e c'e' sempre un motivo che mi fa arrivare a quest'ora con i rodimenti di culo ?

secondo me ormai mi devo rassegnare ... quando mi sveglio allegro mi devo intristire subito perche' tanto la giornata non finira' dello stesso umore ...

prevenire e' meglio che curare ...
            Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
            Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

... avevo 2 minuti liberi e mi sono detto ... perché non incazzarsi un pochino ...

... apro il sitarello dei consumi e mi metto a fare 4 conti "della serva" ...

... esattamente un anno fa 1 litro di Gasolio lo pagai 1.167 € ...

... ieri lo stesso litro l'ho pagato 1.517 € ...

... calcolatrice alla mano mi da un aumento secco di esattamente 30% ...

... inoltre nello stesso anno ho dato fondo al portafoglio per la bellezza di 1760€ fumati tutti in gasolio ...

... nota positiva in 27.127 km percorsi nello stesso anno ho avuto una media di consumi pari a 17.3 km/l che per un diesel di veeeecchia concezione non è male ...

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                ma perche' ci sono delle giornate in cui mi sveglio di ottimo umore e c'e' sempre un motivo che mi fa arrivare a quest'ora con i rodimenti di culo ?

secondo me ormai mi devo rassegnare ... quando mi sveglio allegro mi devo intristire subito perche' tanto la giornata non finira' dello stesso umore ...

prevenire e' meglio che curare ...
                Idem, oggi è la stessa identica cosa.

Luke purtroppo si sapeva che finiva così

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... avevo 2 minuti liberi e mi sono detto ... perché non incazzarsi un pochino ...
                  ... apro il sitarello dei consumi e mi metto a fare 4 conti "della serva" ...
                  ... esattamente un anno fa 1 litro di Gasolio lo pagai 1.167 € ...
                  ... ieri lo stesso litro l'ho pagato 1.517 € ...
                  ... calcolatrice alla mano mi da un aumento secco di esattamente 30% ...
                  ... inoltre nello stesso anno ho dato fondo al portafoglio per la bellezza di 1760€ fumati tutti in gasolio ...
                  ... nota positiva in 27.127 km percorsi nello stesso anno ho avuto una media di consumi pari a 17.3 km/l che per un diesel di veeeecchia concezione non è male ...
                  Nel 2000 il valore di 1 dollaro era di 1,2 euro, ed un barile di petrolio costava 60 dollari. Erano 72 euro a barile.
                  Oggi 1 dollaro vale 0,62 euro, mentre il prezzo del barile è cresciuto a 115 dollari. In euro fanno 71,3 euro a barile.

Io nel 2004 pagavo 1 litro di gasolio 0,80 centesimi
                  oggi nel 2008 lo pago 1,5 euro

==> prezzo raddoppiato in QUATTRO!

Fatto buffo contando che appunto dopo OTTO anni a noi il barile costa 1 euro in meno
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e' colpa di prodi ...
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                      e' colpa di prodi ...

Temporale

Commenta

Sto operando...
                      X