annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 54 - cinque cinque... sei sei... tokyo!

c'è altro....ma quì si parla di quello, e quindi mi pare ovvio stare in tema.

ci sono passioni e gusti... a te piace uscire una sera bere e ti diverti così... io mi diverto anche a vedere con karin i rally, in pista, non per questo la sera sto a casa a leggere topolino o non mi piace uscire o non ho altro da fare....era x dire che se mi tolgono il gusto e la passione della guida...bhe... allora metà di me muore

si parla di macchine e si rimane lì... io avere una carretta che guida sola, ecc... non mi piace. ho ancora la sensazione degli anni 70/80, dove la macchina era il simbolo della libertà... e quindi ragiono ancora così

curo la mia macchina e la tengo bene... la terrò a vita... e mi ci divertirò in pista. se non avrò problemi economici, continuerò così.. poi si vedrà

sarò ancora un bambino va bhe... ma se la mia passione è quella... non mi è mai caduta.. e mi piace, anzi ne ho aggiunte altre.... e sono felice così
    Ultima modifica di crackman; 18-06-2008, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
      per tutto il resto crack ... ti svelo un segreto ... c'e' altro nella vita oltre alla macchina ... pero' non lo dire in giro che se lo scoprono in tanti non ci divertiamo piu' ...
      Nella vita ci sono le passioni, se la macchina è una passione...
      Ok le passioni passano, ma ne arrivano altre.

Commenta

Ah RIWA... tu hai in giro 4 distanziali per la Golf? da massimo 16/17mm ?? con relativi bulloni o colonnette e dadi?

a che prezzo si trovano?

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          Ah RIWA... tu hai in giro 4 distanziali per la Golf? da massimo 16/17mm ?? con relativi bulloni o colonnette e dadi?

a che prezzo si trovano?
          No
          E non so il prezzo, comunque sarà il solito dei distanziali

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            No
            E non so il prezzo, comunque sarà il solito dei distanziali
            ok pensavo che essendo VW..anche se aftermarket costassero tanto

se ti servono pezzi di ricambio dimmelo... c'è una GTI bianca nuova nuova da me

Commenta

se devo togliermi anche il piacere della guida... tanto vale che mi faccio fuori subito...
              [...]
              e che vivo a fà allora

tutti d'accordo con il discorso della passione ... ma da qui si capiva un'altra cosa crack ...
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ok pensavo che essendo VW..anche se aftermarket costassero tanto

se ti servono pezzi di ricambio dimmelo... c'è una GTI bianca nuova nuova da me
                Mah, per stare sicuro potresti prelevarmi turbina e frizione, poi ti ridò le mie...

Commenta

Mah, per stare sicuro potresti prelevarmi turbina e frizione, poi ti ridò le mie...
                  e osti....tra un pò forse gli fa l'assetto..se me la lascia una settimana ci posso provà.

Commenta

e osti....tra un pò forse gli fa l'assetto..se me la lascia una settimana ci posso provà.
                    Digli che ho in giro un K-sport nuovo.
                    E' uguale al D2

Commenta

Tra l'altro... ieri mi raccontava un amico di come funziona a grandi linee la raffinazione del petrolio... praticamente da un barile di petrolio tirano fuori 7 volte più gasolio che benzina!
                      Ovvero, ogni litro di benza ne escono 7 di nafta!!
                      Non ha veramente senso il costo superiore alla benza
                      E' il prodotto meno raffinato subito dopo l'olio.
                      E per assurdo il gas è quello che dovrebbe costare di più
                      Ci sta infatti che a seconda della domanda il gasolio costi 'abbastanza'..ma qua stanno cagando fuori dal vasetto
                      Ultima modifica di Venon; 18-06-2008, 15:52.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X