annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    metti un paio di pedali anche al cervello MattA! se ci devo andare sulla neve è meglio di giorno che di notte!!!

cri non ti facevo così porcellona, e comunque io non sono come Wall-E e sono alimentato da una mini centrale atomica, poi se vogliamo esagerare, a me basta un caffè a stomaco vuoto e il risultato è garantito, prima che mi fermo ce ne passa!
    OT
    porca pupazza virgola perchè da casa non mi funzia il multiquote punto interrogativo

non sono porcellona

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
      Innanzitutto posto questo bel botto del tuo Bruno con l'S4...

YouTube - Bruno Ianniello - Lancia Delta S4 (Crash)

E poi questo cameracar... Secondo me deve accorciare la conica... (caXXo mette 5 marce in 10 metri )

YouTube - Felix Pailer - Sternberk 2007 - Onboard
      Ma si ho visto...se non hai mai picchiato é perché vai troppo piano
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
        Ma tu hai detto che ci devi andare col sole ase
        Se é nuvoloso stai a casa?!?

Quanto ti ciucciano per cambiare la lampadina?
        è vero non avevo specificato, no è che mi secca se parte a nevicare che ho il dubbio che la mia macchina anche con 3 citti di neve in terra inizi a ballare il lardo dei cigni, però ovvio se è brutto ci vado lo stesso, sono solo metereopatico ecco

domani ti mando un messaggio appena mi danno la brutta notizia, sappi solo che ci patisco da matti, dicevano ma siii dai gli xenon sono eterni vai tranquillo!

ecco l'unico stronzo che gli si è fottuto un faro sono io, e nemmeno di un'impianto aftermarket, bensì di quelli della casa, se attraverso la strada a paperino quello si tocca le balle
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
          Ma si ho visto...se non hai mai picchiato é perché vai troppo piano

Comunque stasera sono sceso a vedere la mia Puffa... Quanto è bella in quel suo blu francia...
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio
            OT
            porca pupazza virgola perchè da casa non mi funzia il multiquote punto interrogativo

non sono porcellona
            si adesso mi vuoi far credere che zigo è scoppiato di suo e non per colpa tua!!

La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

si adesso mi vuoi far credere che zigo è scoppiato di suo e non per colpa tua!!

qunado l'ho conosciuto era già così
              urlava come un pazzo, alalalalalalalalala, tucchignandosi, e tirando la lingua di fuori come un ossesso

Commenta

è vero non avevo specificato, no è che mi secca se parte a nevicare che ho il dubbio che la mia macchina anche con 3 citti di neve in terra inizi a ballare il lardo dei cigni, però ovvio se è brutto ci vado lo stesso, sono solo metereopatico ecco

domani ti mando un messaggio appena mi danno la brutta notizia, sappi solo che ci patisco da matti, dicevano ma siii dai gli xenon sono eterni vai tranquillo!

ecco l'unico stronzo che gli si è fottuto un faro sono io, e nemmeno di un'impianto aftermarket, bensì di quelli della casa, se attraverso la strada a paperino quello si tocca le balle
                No no io ne ho già viste coi fari scoppiati e anche di più nuove della tua!!!
                e poi sai tranquillo che fine ha fatto no?!?
                Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Comunque stasera sono sceso a vedere la mia Puffa... Quanto è bella in quel suo blu francia...
                Ale caxxo c'entra ora?!?
                Allora se Bruno con l'S4 va piano che mi dici di questo????
                YouTube - Osella CN3000 @ European Hillclimb Challenge
                M. Biasion

Commenta

qunado l'ho conosciuto era già così
                  urlava come un pazzo, alalalalalalalalala, tucchignandosi, e tirando la lingua di fuori come un ossesso
                  per chi non lo conosce, il suddetto post sarà incomprensibile..ma chi l'ha visto penso abbia capito
                  e con questo vi saluto...vado a nanna...
                  Notte a tutti
                  VVTTTTTTBBBB e non siete ghei

Commenta

per chi non lo conosce, il suddetto post sarà incomprensibile..ma chi l'ha visto penso abbia capito
                    e con questo vi saluto...vado a nanna...
                    Notte a tutti
                    VVTTTTTTBBBB e non siete ghei

ciao ciao domani tocca a me stare a casa
                    M. Biasion

Commenta

Si ma MattA, amica mia, almeno metti auto stradali.

@ Cri: Zigo è un caro ragazzo perchè è così... Un po' "diverso" ma buono!
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X