annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    In montagna ci vado con la mia...
    Ti immagini che number sulla neve?!

La tua non ci arriva perchè è originale e non metti lo stereo a palla.
    Si so che vai con la puffa ma non ne abbiamo parlato chiù...
    Ah dici che basta lo stereo??
    La prox volta che vado in Germania proverò
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Dai Giuse nu stani a di de belinate!
      cmq pensavo di prendere la Abbart così posso fare i tornanti a sta maniera
      YouTube - punto abarth
      M. Biasion

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
        a dirtela tutta, il natale lo odio

A me non dispiace... Mi fa ridere la falsa ipocrisia di certe persone nella famiglia e i finti sorrisi di circostanza ma me ne sbatto, mi siedo a tavola e al 4° bicchiere di Bonarda sono abbastanza anestetizzato da essere amico di tutti!

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
        Si so che vai con la puffa ma non ne abbiamo parlato chiù...
        Ah dici che basta lo stereo??
        La prox volta che vado in Germania proverò
        Si si, basta Gigi d'Ag a legno e sono 25cv in più e fiumi di nm di coppia1
        No ma provalo anche in Svizzera che sono molto clementi lì!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

A me non dispiace... Mi fa ridere la falsa ipocrisia di certe persone nella famiglia e i finti sorrisi di circostanza ma me ne sbatto, mi siedo a tavola e al 4° bicchiere di Bonarda sono abbastanza anestetizzato da essere amico di tutti!

Si si, basta Gigi d'Ag a legno e sono 25cv in più e fiumi di nm di coppia1
          No ma provalo anche in Svizzera che sono molto clementi lì!
          Si si vacci tu che sei il capo dei ricchioni
          M. Biasion

Commenta

Si si vacci tu che sei il capo dei ricchioni
            Ok ma prima me ne vado a dormire! 'notte gente, a domani... Con il nuovo 3D... Di già...

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Ok ma prima me ne vado a dormire! 'notte gente, a domani... Con il nuovo 3D... Di già...

Anche merito mio eh....notte notte vado pure mi

M. Biasion

Commenta

Dai Giuse nu stani a di de belinate!
                cmq pensavo di prendere la Abbart così posso fare i tornanti a sta maniera
                YouTube - punto abarth
                no davvero matte, lo odio pesantemente fidati....

:
                si a parte che essere buoni per il "clima natalizio" fa ridere, io bastardaggine a parte sono buono tutto l'anno e ci manca solo che mi infilo una ramazza in culo e poi inizio a ballare, tanto mi spiace dirlo ma alla fine una volta che da bambino smetti di credere a babbo natale, aspetti soltanto per i soldi che ti arrivano...e io invece spero che il periodo dal 25 al 28 passi presto perchè sto proprio male....
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Giorno zena
                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Andre, tu che sei EVOluto, dammi un parere sull'EVO VIII.
                    Il SUbby occhitondi?! A me non dispiace ma ci sono miti&leggende su di essa...
                    Bhe l'EVO VIII è comunque ottima , un po piu pesante ma va lo stesso molto bene..alla fine ci fai uno scarico completo e mappa e recuperi subito i cv persi in partenza

per il subby per il prezzo a cui li vendono ormai è ancora piu conveniente dell'evo 8 anche se le prestazioni sono ovviamente diverse
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Giorno gente ...

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

Sto operando...
                      X