annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
    Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali:
    La mora dice:" io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera";
    la bionda: "io vorrei un bel negrone per tutta una notte";
    la rossa: "a me piacerebbe un bel napoletano..."
    Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni. Dopo una settimana...
    La mora: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza, tza, tza e via! Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si e fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza, tza, tza intanto che lo beveva...... CHE NOTTE!!!!!"
    La bionda: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno! Dotatooo.... come non mai!!!CHE NOTTE!!!!!!"
    La rossa: "ragazze!!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia......CHE NOTTE!!!!! dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... cosi... tutta nuda, eccitata al massimo...mi ha legata ad una sedia!!!!"
    " ....E ti ha ciulato????"
    "...tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino, chiavi della macchina!!!"

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio

bella

Ti meriti un premio per aver notato per primo la modifica pazzesca al mio profilo
    Eccallà:
    [qimg]http://img179.imageshack.us/img179/3796/jolies2ken9.jpg[/qimg]
    Si vede sempre il fotografo riflesso nella portiera
    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio

Si vede sempre il fotografo riflesso nella portiera
      eddai, uffa.....non puoi far finta di niente?

poi è Zago che parla al tel...

Ciao Ale!

Commenta

Ciao Ale!
        Ecco
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Per non dimenticare

Commenta

Ciao Ale!
            Non vedo imageshack.........................
            Cmq dai commenti di robbi ho capito di che si tratta
            Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
            M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Ecco
              [qimg]http://i36.tinypic.com/wujs4p.jpg[/qimg]

grande

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
                Perchè lo tengo per quando prenderò il caffè... A 'sto punto fuori visto che non c'è acqua...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo... Chi osa di più non lo è.

(Shakespeare - Macbeth)

Cazzo c'entra?!?!?! Fare l'assicuratore ti fa male
                Ciauuuuuuuuu
                M. Biasion

Commenta

Per non dimenticare
                  [qimg]http://i36.tinypic.com/igk8zm.jpg[/qimg][qimg]http://i34.tinypic.com/ioq3kn.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i34.tinypic.com/8zfe2q.jpg[/qimg][qimg]http://i38.tinypic.com/2vwiq9t.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i34.tinypic.com/v7tz8.jpg[/qimg]
                  nuooooooo

ste foto sono da calendario

Regalo natalizio....

Commenta

nuooooooo

ste foto sono da calendario

Regalo natalizio....
                    ...e manco tinypic vedo......

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                    qua PIOVE ... quindi non sò che dirti se vuoi mandarli mandali pure ma paolina è una gran rompi scatole quindi ...
                    ...e quindi te la mandavo appostola...
                    M. Biasion

Commenta

Ciucciatevi anche questa
                      ma dove siete finiti tutti???????

Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.

Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso.
                      San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede: 'Dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene?'
                      'Si, Santo Padre, ma solo con un dito.'
                      'Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
                      Alla successiva chiede : 'Dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?'
                      'Si, Santo Padre, ma solo con una mano.'
                      'Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi entrare.'
                      In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.
                      Seccato, San Pietro le dice: 'Ma insomma, Suor Beata! Non puoi aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?'
                      Al che lei risponde: 'Mi scusi Santo Padre, ma se devo fare i gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica ci immerga dentro il culo! '.
                      M. Biasion

Commenta

Sto operando...
                      X