annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GdC - 28 - Fâ o peto ciù grosso do cû

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
    si ma con le pnnette alla vodka avresti avuto un pomeriggio sicuramente megliore .. o con una percezione della realta molto + positiva ...

Ciao Biasion ..
    Che tempo fa a quel fuso orario?? Vuoi che ti mandiamo Weller e PaolinA? Non sopportano più il freddo e almeno per la seconda...diventa intrattabile
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Cercherò anche qualche salmone che risale la corrente...
      Comunque risolto con petto di pollo ai ferri, frittata, un po' di crudo, un po' di gorgonzola e un bel bicchiere di Chianti...
      rimango sempre stupita dai tuoi banchetti

sta volta però non hai mangiato il dolcino...

Commenta

Originariamente inviato da doolittle Visualizza il messaggio

Tu si che sei intelligente....ho visto che hai modificato la tua auto
        Alef invece é un truffatore!!!
        M. Biasion

Commenta

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
          si ma con le pnnette alla vodka avresti avuto un pomeriggio sicuramente megliore .. o con una percezione della realta molto + positiva ...

quasi quasi io mi sparo lo spumante in frigo qui in azienda...lavoro più contenta dopo
          Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
          Che tempo fa a quel fuso orario?? Vuoi che ti mandiamo Weller e PaolinA? Non sopportano più il freddo e almeno per la seconda...diventa intrattabile
          vedrai che la risposta ti stupirà

Commenta

Tu si che sei intelligente....ho visto che hai modificato la tua auto
            evvai!!!!!!!!!
            l'hai notato

è dalle 10 che l'ho modificato

Commenta

Perchè lo tengo per quando prenderò il caffè... A 'sto punto fuori visto che non c'è acqua...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo... Chi osa di più non lo è.

(Shakespeare - Macbeth)

"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
              . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

evvai!!!!!!!!!
                l'hai notato

è dalle 10 che l'ho modificato
                Oooopss meglio tardi che mai avevo gente stamattina ed ero un pò distratto dal lavoro
                Il mio stomaco mi sta tirando i calci nel
                Leggetevi questa

Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali:
                La mora dice:" io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera";
                la bionda: "io vorrei un bel negrone per tutta una notte";
                la rossa: "a me piacerebbe un bel napoletano..."
                Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni. Dopo una settimana...
                La mora: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza, tza, tza e via! Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si e fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza, tza, tza intanto che lo beveva...... CHE NOTTE!!!!!"
                La bionda: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno! Dotatooo.... come non mai!!!CHE NOTTE!!!!!!"
                La rossa: "ragazze!!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia......CHE NOTTE!!!!! dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... cosi... tutta nuda, eccitata al massimo...mi ha legata ad una sedia!!!!"
                " ....E ti ha ciulato????"
                "...tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino, chiavi della macchina!!!"
                M. Biasion

Commenta

Oooopss meglio tardi che mai avevo gente stamattina ed ero un pò distratto dal lavoro
                  Il mio stomaco mi sta tirando i calci nel
                  Leggetevi questa

Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali:
                  La mora dice:" io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera";
                  la bionda: "io vorrei un bel negrone per tutta una notte";
                  la rossa: "a me piacerebbe un bel napoletano..."
                  Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni. Dopo una settimana...
                  La mora: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza, tza, tza e via! Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si e fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza, tza, tza intanto che lo beveva...... CHE NOTTE!!!!!"
                  La bionda: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno! Dotatooo.... come non mai!!!CHE NOTTE!!!!!!"
                  La rossa: "ragazze!!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia......CHE NOTTE!!!!! dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... cosi... tutta nuda, eccitata al massimo...mi ha legata ad una sedia!!!!"
                  " ....E ti ha ciulato????"
                  "...tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino, chiavi della macchina!!!"

bella

Ti meriti un premio per aver notato per primo la modifica pazzesca al mio profilo
                  Eccallà:

Commenta

Vabbuò gente... Stacco e ci si legge stasera...
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

qua PIOVE ... quindi non sò che dirti se vuoi mandarli mandali pure ma paolina è una gran rompi scatole quindi ...

Commenta

Sto operando...
                      X