annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Buongiorno lombardia und lazio

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Buongiorno!!!
      E' venerdììì Yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

Dende mi aspetta una serata che ha tutte le premesse per essere un devasto ... l'ultima volta che siamo andati alle Fontanelle, dopo un litro di Dragoon c'era Gabri che baciava un altro ... la cosa mi inquieta ... comunque porterò la macchina fotografica...

A parte questo, domani venite a sentire i Kiss Me Emily?

EDIT: Ah approposito ieri si stava preventivando un "calendario grigliate" ... la prima sarà quasi di sicuro a Pasquetta nello stesso posto dove ho fatto il compleanno ... so che è presto ma... vi aggiornerò!
      Ultima modifica di suki; 20-02-2009, 10:11.
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Giorno
        Stanotte invece di sognare che m'avevano spostato il garage in un angolo in giardino non potevo sognare i numeri vincenti da giocare al lotto?

Cazzarola sono senza un euro
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'ndì

Nel seguito del film Sliding Doors, la vita di Chuck Norris si sdoppia in due nel tentativo di prendere in tempo la metropolitana. Nella parte in cui non ci riesce, perde il lavoro, si incazza come una belva e passa il resto del film a uccidere. Nella parte in cui ci riesce, rimane di ottimo umore, viene promosso, trova l'amore e passa il resto del film a uccidere.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Giorno
            Stanotte invece di sognare che m'avevano spostato il garage in un angolo in giardino non potevo sognare i numeri vincenti da giocare al lotto?

Cazzarola sono senza un euro
            Io l'altroieri notte ho sognato che scalavo una montagna in ciabatte con la neve fin sotto le ascelle per trovare il gelato più buono del mondo.
            Secondo te è normale?
            Cos'avrà voluto diiire?

La consumazione non è obbligatoria, l'ingresso non si paga... un cocktail o una birra o quello che vuoi te li offro io, tu mi porti i Ratman e andiamo in pari così.
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Io l'altroieri notte ho sognato che scalavo una montagna in ciabatte con la neve fin sotto le ascelle per trovare il gelato più buono del mondo.
              Secondo te è normale?
              Cos'avrà voluto diiire?

La consumazione non è obbligatoria, l'ingresso non si paga... un cocktail o una birra o quello che vuoi te li offro io, tu mi porti i Ratman e andiamo in pari così.
              YouTube - Homer - Gelato di revolverate

Ultima modifica di Venon; 20-02-2009, 11:25.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                'ndì

Nel seguito del film Sliding Doors, la vita di Chuck Norris si sdoppia in due nel tentativo di prendere in tempo la metropolitana. Nella parte in cui non ci riesce, perde il lavoro, si incazza come una belva e passa il resto del film a uccidere. Nella parte in cui ci riesce, rimane di ottimo umore, viene promosso, trova l'amore e passa il resto del film a uccidere.

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Secondo te è normale?
                Cos'avrà voluto diiire?

Stasera devo uscire con degli ex compagni di superiori-uni
                Spero finisca questo periodo festaiolo solo in questo We ho 3 feste universitarie e altre 2 nel prossimo WE che ovviamente farò tutte
                Sono stanco fisicamente e anche il mio portafogli lo è

Domenica sera alchimista?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Stasera devo uscire con degli ex compagni di superiori-uni
                  Spero finisca questo periodo festaiolo solo in questo We ho 3 feste universitarie e altre 2 nel prossimo WE che ovviamente farò tutte
                  Sono stanco fisicamente e anche il mio portafogli lo è

Domenica sera alchimista?
                  Il concerto è domani.

Per domenica si potrebbe fare...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Direttamente da Dubai:

Da notare sullo sfondo:

Commenta

Quando si dice essere amanti degli uragani:

Commenta

Sto operando...
                      X