Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Secondo i feticisti anonimi significa: Ti Annuso Dal Basso.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
Corrente fondamentale associata all'uso del LOL è il Lollismo.
Non fanno parte del lollismo:
* coloro che asdano
* coloro che rotflano
* coloro che roflano
* coloro che rollano
* coloro che lo pijano ar culo (quelli sono i culattoni ndr.)
* Cristiano Malgioglio (vedi sopra il perché ndr)
* le suore porcelle della val canonica
* coloro che utilizzano un motore a gatto imburrato per le loro api da cross
Oddio ma poi la favola "Il lolloso Bello e la lollosamente addormentata nel Bosco lollesco" è stupenda
Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
Zizi è nemico da sempre di Nu o Nunu o Nono.
Nonostante assomigli molto ad un LOL, questo è più propriamente un Lmao
^infinito
Giorno
Stanotte invece di sognare che m'avevano spostato il garage in un angolo in giardino non potevo sognare i numeri vincenti da giocare al lotto?
Cazzarola sono senza un euro
Io l'altroieri notte ho sognato che scalavo una montagna in ciabatte con la neve fin sotto le ascelle per trovare il gelato più buono del mondo. Secondo te è normale? Cos'avrà voluto diiire?
L'ho capita dopo circa 1 minuto che osservavo il movimento... Mi sono chiesta prima perchè ilPoli dovrebbe esser interessato agli uragani del NuovoMondo.. Poi ho ragionato sull'amante...
Corrente fondamentale associata all'uso del LOL è il Lollismo.
Non fanno parte del lollismo:
* coloro che asdano
* coloro che rotflano
* coloro che roflano
* coloro che rollano
* coloro che lo pijano ar culo (quelli sono i culattoni ndr.)
* Cristiano Malgioglio (vedi sopra il perché ndr)
* le suore porcelle della val canonica
* coloro che utilizzano un motore a gatto imburrato per le loro api da cross
Oddio ma poi la favola "Il lolloso Bello e la lollosamente addormentata nel Bosco lollesco" è stupenda
Zizi è nemico da sempre di Nu o Nunu o Nono.
[qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/c4/ASD.gif[/qimg]
[qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8f/Cane_ride.jpg[/qimg] Nonostante assomigli molto ad un LOL, questo è più propriamente un Lmao
Commenta