annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition

bagnatela e mettetele degli asciugamani umidi addosso
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Aggiornamento: 34 gradi... Sto pezzando in maniera indegna...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Io sto benissimo, son a casa in mutande, non ho nemmeno acceso il ventilatore
      Prima son uscito così e mio papà mi fa: "ma 'nduè che ta ve cunscià inscì?"
      e io: "papà, ho troppo caldo per vestirmi...."

Scaricata la macchina, son tornato in casa
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      salve

Da giovani alcuni ragazzi effettuavano telefonate minatorie alla scuola, per saltare le interrogazioni, in cui dichiaravano esserci esplosivi nell'edificio. Chuck Norris, per evitare le interrogazioni, telefonava al preside e minacciava di venire veramente a scuola.

Se nel primo giorno di mare Chuck Norris passa dodici ore davanti al sole senza nessuna protezione, al sole inizia a crescere la barba.
      buhhHAHAHAHAH
      No effettivamente pure da noi è scoppiata la caldazza in pochi giorni!

2 settimane fa uscivo in camicia e giacchettina leggera

non vedo l'ora che torni l'inverno..

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3625/3536546075_8befc2f38d_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3586/3537361644_039af1ef81_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2229/3536548833_88c48a93d1_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2084/3537363676_99f294d92c_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2171/3537364148_0c122de4ac_b.jpg[/qimg]
      Che bella
      Anubi tubercoloso... peserá 160 kg che si riprenda da sola!

buahahahhahhahhahhaa, fantastico, ahahahahha

Comuqnue, ragazzi, quest'anno la primavera l'ha fatta, eccome!
      Negli ultimi anni questi mesi erano totalmente caotici, con gelate e caldoni a random. Quest'anno invece è stato tutto molto più regolare. E noi, con l'allevamento, ce ne accorgiamo tantissimo, dato che le condizioni climatiche influiscono drasticamente sulla gestione del tutto.
      Ad averne di primavere così!
      Ok, in sti giorni sta facendo caldo, ma ormai siamo anche a giugno... La prima pioggia e rinfresca un po' (prima del caldo mortale estivo).
      Certo, se non ci fossero tutti i tg che quando non hanno notizie da sparare, saltan fuori col meteo, non saremmo qui a lamentarci così tanto... Ok cazzo, fa un caldo mortale (e anch'io aspetto l'inverno con ansia!), ma qua ogni volta che la temperatura si alza di tre gradi c'è qualche untore che va su tutti i tg a dire che moriremo tutti!

Comunque, dovrebbero fare una legge affinchè al di sopra del Po la temperatura non possa salire oltre i 25°.... Il caldo lasciatelo ai teroni come Clà!
      Ultima modifica di smg2; 25-05-2009, 15:03.
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Anubi tubercoloso... peserá 160 kg che si riprenda da sola!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          Io sto benissimo, son a casa in mutande, non ho nemmeno acceso il ventilatore
          Prima son uscito così e mio papà mi fa: "ma 'nduè che ta ve cunscià inscì?"
          e io: "papà, ho troppo caldo per vestirmi...."

Scaricata la macchina, son tornato in casa

buhhHAHAHAHAH

Che bella

buahahahhahhahhahhaa, fantastico, ahahahahha

Comuqnue, ragazzi, quest'anno la primavera l'ha fatta, eccome!
          Negli ultimi anni questi mesi erano totalmente caotici, con gelate e caldoni a random. Quest'anno invece è stato tutto molto più regolare. E noi, con l'allevamento, ce ne accorgiamo tantissimo, dato che le condizioni climatiche influiscono drasticamente sulla gestione del tutto.
          Ad averne di primavere così!
          Ok, in sti giorni sta facendo caldo, ma ormai siamo anche a giugno... La prima pioggia e rinfresca un po' (prima del caldo mortale estivo).
          Certo, se non ci fossero tutti i tg che quando non hanno notizie da sparare, saltan fuori col meteo, non saremmo qui a lamentarci così tanto... Ok cazzo, fa un caldo mortale (e anch'io aspetto l'inverno con ansia!), ma qua ogni volta che la temperatura si alza di tre gradi c'è qualche untore che va su tutti i tg a dire che moriremo tutti!

Comunque, dovrebbero fare una legge affinchè al di sopra del Po la temperatura non possa salire oltre i 25°.... Il caldo lasciatelo ai teroni come Clà!
          ahahaha bastardo

cmq almeno io non l'ho sentita molto la primavera...giusto una mesata
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

focca la bindella

YouTube - Inseguimento a oltre 200 all'ora sul raccordo di Roma
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ahahaha bastardo

cmq almeno io non l'ho sentita molto la primavera...giusto una mesata
              MA tu abiti in Africa, quanto vuoi di primavera?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                MA tu abiti in Africa, quanto vuoi di primavera?

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho dovuto cedere: Caldo Vs Poli 1-0 ai 37° in ufficio ho rinunciato, tirato 4 madonne in padella (e vista la situazione il modo di dire calza perfettamente), tornato a casa e fatta doccia.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Ragazzi voi che sapete tutto [ ] come si chiamano quei caschi che son simili a quelli integrali senza però la parte che copre diciamo la mascella?

Cioè... non sono integrali e non sono nemmeno a scodella però...

... dende come mi spiego io, nessuno!

EDIT: Uhmmm... su ebay li ho trovati come semi-integrali...
                    Io li chiamo "caschi che ti danno sicurezza ma se cadi di muso ti spezzi la mascella [e non solo] in due"
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      In questo momento affacciandomi dalla finestra posso vedere:
                      - Murcielago Semi-WIN
                      - GT-R Anubi WIN
                      - F430 WIN
                      - Bentley GT FAIL
                      - KTM X-BOW WIN^2

Alla prossima muoio.

Anubi... Crematoria rispetto al mio ufficio é un villaggio Alpitour.
                      Questa l'abbiamo apprezzata in 3 o 4 mi sa

Salve, gran giornata oggi
                      Gran caldazza ma io sono superiore
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X