Aggiornamento: 34 gradi... Sto pezzando in maniera indegna... Scritto con un dispositivo mobile
Io sto benissimo, son a casa in mutande, non ho nemmeno acceso il ventilatore
Prima son uscito così e mio papà mi fa: "ma 'nduè che ta ve cunscià inscì?"
e io: "papà, ho troppo caldo per vestirmi...."
Da giovani alcuni ragazzi effettuavano telefonate minatorie alla scuola, per saltare le interrogazioni, in cui dichiaravano esserci esplosivi nell'edificio. Chuck Norris, per evitare le interrogazioni, telefonava al preside e minacciava di venire veramente a scuola.
Se nel primo giorno di mare Chuck Norris passa dodici ore davanti al sole senza nessuna protezione, al sole inizia a crescere la barba.
Anubi tubercoloso... peserá 160 kg che si riprenda da sola! Scritto con un dispositivo mobile
buahahahhahhahhahhaa, fantastico, ahahahahha
Comuqnue, ragazzi, quest'anno la primavera l'ha fatta, eccome!
Negli ultimi anni questi mesi erano totalmente caotici, con gelate e caldoni a random. Quest'anno invece è stato tutto molto più regolare. E noi, con l'allevamento, ce ne accorgiamo tantissimo, dato che le condizioni climatiche influiscono drasticamente sulla gestione del tutto.
Ad averne di primavere così!
Ok, in sti giorni sta facendo caldo, ma ormai siamo anche a giugno... La prima pioggia e rinfresca un po' (prima del caldo mortale estivo).
Certo, se non ci fossero tutti i tg che quando non hanno notizie da sparare, saltan fuori col meteo, non saremmo qui a lamentarci così tanto... Ok cazzo, fa un caldo mortale (e anch'io aspetto l'inverno con ansia!), ma qua ogni volta che la temperatura si alza di tre gradi c'è qualche untore che va su tutti i tg a dire che moriremo tutti!
Comunque, dovrebbero fare una legge affinchè al di sopra del Po la temperatura non possa salire oltre i 25°.... Il caldo lasciatelo ai teroni come Clà!
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Io sto benissimo, son a casa in mutande, non ho nemmeno acceso il ventilatore
Prima son uscito così e mio papà mi fa: "ma 'nduè che ta ve cunscià inscì?"
e io: "papà, ho troppo caldo per vestirmi...."
Scaricata la macchina, son tornato in casa
buhhHAHAHAHAH
Che bella
buahahahhahhahhahhaa, fantastico, ahahahahha
Comuqnue, ragazzi, quest'anno la primavera l'ha fatta, eccome!
Negli ultimi anni questi mesi erano totalmente caotici, con gelate e caldoni a random. Quest'anno invece è stato tutto molto più regolare. E noi, con l'allevamento, ce ne accorgiamo tantissimo, dato che le condizioni climatiche influiscono drasticamente sulla gestione del tutto.
Ad averne di primavere così!
Ok, in sti giorni sta facendo caldo, ma ormai siamo anche a giugno... La prima pioggia e rinfresca un po' (prima del caldo mortale estivo).
Certo, se non ci fossero tutti i tg che quando non hanno notizie da sparare, saltan fuori col meteo, non saremmo qui a lamentarci così tanto... Ok cazzo, fa un caldo mortale (e anch'io aspetto l'inverno con ansia!), ma qua ogni volta che la temperatura si alza di tre gradi c'è qualche untore che va su tutti i tg a dire che moriremo tutti!
Comunque, dovrebbero fare una legge affinchè al di sopra del Po la temperatura non possa salire oltre i 25°.... Il caldo lasciatelo ai teroni come Clà!
ahahaha bastardo
cmq almeno io non l'ho sentita molto la primavera...giusto una mesata
cmq almeno io non l'ho sentita molto la primavera...giusto una mesata
MA tu abiti in Africa, quanto vuoi di primavera?
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
Ho dovuto cedere: Caldo Vs Poli 1-0 ai 37° in ufficio ho rinunciato, tirato 4 madonne in padella (e vista la situazione il modo di dire calza perfettamente), tornato a casa e fatta doccia.
Ragazzi voi che sapete tutto [ ] come si chiamano quei caschi che son simili a quelli integrali senza però la parte che copre diciamo la mascella?
Cioè... non sono integrali e non sono nemmeno a scodella però...
... dende come mi spiego io, nessuno!
EDIT: Uhmmm... su ebay li ho trovati come semi-integrali...
Io li chiamo "caschi che ti danno sicurezza ma se cadi di muso ti spezzi la mascella [e non solo] in due"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Anubi... Crematoria rispetto al mio ufficio é un villaggio Alpitour. Scritto con un dispositivo mobile
Questa l'abbiamo apprezzata in 3 o 4 mi sa
Salve, gran giornata oggi
Gran caldazza ma io sono superiore
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta