Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
Cià che vado, oggi sarà una giornata no sense
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Re: Notti Tuning Varese - 56 - "+24h" Special Edition
Scusassero, qualcuno saprebbe consigliarmi un hotel/residence/ostello in Sardegna, non troppo caro?
Meglio se in posizione "centrale" (province di Nuoro o Oristano), però valuto qualsiasi possibilità.
non spendi neanche corrente per la sveglia, di che ti lamenti?
non uso la sveglia, per cui non la spenderei comunque!
MA generalmente mi sveglio dopo 6-9 ore di sonno (dipende dalle stagioni), non a un orario preciso!
Me ne sono accorta! Eri talmente brillo che andavi via storto e ti sei addormentato dicendo: "Noooo io non ce la faccio a tenere aperto il Media Player"
buahahhaahhahahaahah fantastico
Che sogni psichedelici stanotte, ho persino sognato dei tapiri
...e che mia cugina voleva trombarmi, che figata!
Anna, non saprei, mai stato in Sardegna.
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Ehhhh Umbe tua cugina... Scritto con un dispositivo mobile
Hhiihihih
Stasera l'ho invitata a una bella serata devasto, se ti interessa, inizieremo con l'aperitivo ad Arluno, al Portico.
noooo ma io sono ancora sballato... Mi muovo a rallentatore, è arrivato il tecnico per instalalre i climatizzatori e ho già spaccato la tapparella dei miei (quante me ne diranno, ahahhaha, mi sembra di sentire già mio padre ) e mi muovo a rallentatore, vado a sbattere contro le cose... Mammamia, sarà una giornata difficile....
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Me ne sono accorta! Eri talmente brillo che andavi via storto e ti sei addormentato dicendo: "Noooo io non ce la faccio a tenere aperto il Media Player"
Volevo dedicarlo ad Ale, ma ho preferito evitare per non esser troppo smieloso e scontato..
Commenta