annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

buongiorno sukaminkia®
    evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
    Shaggy Guappo for President
    STEKKIO
    ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Secondo il sito Gaywheels l'auto preferita dai gay è l'Audi R8. La tedesca di Ingolstadt è tra l'altro la prima vettura sportiva ad entrare di diritto nella classifica del sito americano che mediamente ogni tre mesi stila l'elenco delle auto più gradite dai propri utenti.

Nelle precedenti classifiche infatti non sono mai apparse vetture sportive e le preferenze hanno sempre visto primeggiare automobili "politicamente corrette" a basse emissioni o semplicemente economiche utilitarie.

L'inventore del sito, Joe Muraglia, ha infatti rivolto da sempre particolare attenzione alle tematiche più sensibili della mobilità sostenibile e del rispetto ambientale.

Oggi però lo scettro di più amata da gay e lesbiche è però andato ad un'auto dal design ben più aggressivo e dalle prestazioni mozzafiato proprio come l'Audi R8... e come afferma lo stesso responsabile Muraglia "...se è vero che molte delle attuali tendenze sono state anticipate dagli utenti di Gaywheels i produttori d'auto sappiano ora quale strada intraprendere...".

Da notare infine come il 60% delle preferenze sia andato alle tedesche, oltre Audi spiccano infatti altri tre modelli appartenenti al Gruppo Volkswagen e due Mercedes.

Classifica:

1 Audi R8

2 Volkswagen Golf

3 Volkswagen Jetta

4 Volkswagen Eos

5 Nissan Quest

6 Mitsubishi Outlander

7 Mercedes Classe E

8 Mazda 3

9 Saab 9-3

10 Mercedes Classe C

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
        Secondo il sito Gaywheels l'auto preferita dai gay è l'Audi R8. La tedesca di Ingolstadt è tra l'altro la prima vettura sportiva ad entrare di diritto nella classifica del sito americano che mediamente ogni tre mesi stila l'elenco delle auto più gradite dai propri utenti.

Nelle precedenti classifiche infatti non sono mai apparse vetture sportive e le preferenze hanno sempre visto primeggiare automobili "politicamente corrette" a basse emissioni o semplicemente economiche utilitarie.

L'inventore del sito, Joe Muraglia, ha infatti rivolto da sempre particolare attenzione alle tematiche più sensibili della mobilità sostenibile e del rispetto ambientale.

Oggi però lo scettro di più amata da gay e lesbiche è però andato ad un'auto dal design ben più aggressivo e dalle prestazioni mozzafiato proprio come l'Audi R8... e come afferma lo stesso responsabile Muraglia "...se è vero che molte delle attuali tendenze sono state anticipate dagli utenti di Gaywheels i produttori d'auto sappiano ora quale strada intraprendere...".

Da notare infine come il 60% delle preferenze sia andato alle tedesche, oltre Audi spiccano infatti altri tre modelli appartenenti al Gruppo Volkswagen e due Mercedes.

Classifica:

1 Audi R8

2 Volkswagen Golf

3 Volkswagen Jetta

4 Volkswagen Eos

5 Nissan Quest

6 Mitsubishi Outlander

7 Mercedes Classe E

8 Mazda 3

9 Saab 9-3

10 Mercedes Classe C

perfetto così almeno se una di queste auto ci viene "AL CULO" sappiamo che è meglio spostarci!

buongiorno

guappo risolto con la radio?
        STEKKIO
        ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento è puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

ho sentito un paio di esperti tipo gianniguappo e mi ha detto di spostare un paio di fili

sto fine settimana ci provo
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
            ho sentito un paio di esperti tipo gianniguappo e mi ha detto di spostare un paio di fili

sto fine settimana ci provo
            hahahah ottimo allora non si intende solo di patata
            STEKKIO

Commenta

attenzione!gianni ha comprato l'r8 dopo aver letto la discussione!!i nostri dubbi su di lui vengon finalmente sciolti...
              Scritto con un dispositivo mobile
              I'm very ✔ Original®!
              Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
              Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
              Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
              CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

ahahahhah sei un cretino
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                  attenzione!gianni ha comprato l'r8 dopo aver letto la discussione!!i nostri dubbi su di lui vengon finalmente sciolti...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  hhahahah

sera a tutti
                  STEKKIO

Commenta

I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                      e tu invece sempre la y??

guappo ma sta patente?? continuano a rinviare?
                      STEKKIO

Commenta

Sto operando...
                      X