annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
    Esatto! anche tu?
    e certo ci lavoro
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
      [qimg]http://imgload.info/files/viu1271263351g.jpg[/qimg]
      sti cazzi.......
      evviva il mio fun club un bacio ai miei sostenitori!!!!
      Shaggy Guappo for President
      STEKKIO
      ®come dice ligabue: "a 120 all'ora arriva li spazzando via qualsiasi altra cosa..." (ogni riferimento č puramente casuale) QUI VIGE PER SUA MAESTA' SHAGGY: Ius primae noctis

Commenta

Buongiorno a tutti gli spruzzatori dal didietro.....specialmente uno.....
        Amici di nessuno
        Senza biplano..®
        "L'importante č che sia una competizione sportiva, perchč se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

ciao cari!
          Gipi voglio il tuo ano!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            ciao cari!
            Gipi voglio il tuo ano!
            Minchia alla buon'ora, pensavo non fossi andato a lavoro.... Vecchio culo incrostato!!
            Amici di nessuno
            Senza biplano..®
            "L'importante č che sia una competizione sportiva, perchč se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

seeee sono qui dalle 7 e 45 ma al contrario di te, caro il mio bel faccia di culo, lavoro come un negro puzzolente!

Commenta

seeee sono qui dalle 7 e 45 ma al contrario di te, caro il mio bel faccia di culo, lavoro come un negro puzzolente!
                MAh..... cmq qualcosa non mi torna, hai 30mila messaggi ma non scrivi un messaggio in meno di mezz'ora............secondo me sei diventato perlomeno una perpetua o cmq un mezzo parroco...stai facendo carriera!
                Amici di nessuno
                Senza biplano..®

Commenta

MAh..... cmq qualcosa non mi torna, hai 30mila messaggi ma non scrivi un messaggio in meno di mezz'ora............secondo me sei diventato perlomeno una perpetua o cmq un mezzo parroco...stai facendo carriera!
                  ahahhaah sei un piciu
                  io lavoro®

senti allora mi hai trovato chi fa sta cazzo di modifica all'xbox?
                  ti avviso se non mi dai una risposta sensata di modifico le pareti anali

Commenta

ahahhaah sei un piciu
                    io lavoro®

senti allora mi hai trovato chi fa sta cazzo di modifica all'xbox?
                    ti avviso se non mi dai una risposta sensata di modifico le pareti anali
                    Eh wi, io non saprei proprio, io la play2 l'avevo giŕ presa modificata su ebay e la 3 non l'ho toccata ancora, non saprei....so che c'č un negozio in corso francia quasi piazza statuto, sulla destra arrivando da collegno per intenderci, che mi aveva venduto il cd per fare lo swap coi cd masterizzati sulla prima play2, affittano giochi ecc.. prova li magari lo fanno.. se no negozi di pc o tv!

se no vai a fanculo e te la tieni cosě.... tanto sei pieno e 70 euro per i giochi non ti fanno ne caldo ne freddo!
                    Amici di nessuno
                    Senza biplano..®

Commenta

Eh wi, io non saprei proprio, io la play2 l'avevo giŕ presa modificata su ebay e la 3 non l'ho toccata ancora, non saprei....so che c'č un negozio in corso francia quasi piazza statuto, sulla destra arrivando da collegno per intenderci, che mi aveva venduto il cd per fare lo swap coi cd masterizzati sulla prima play2, affittano giochi ecc.. prova li magari lo fanno.. se no negozi di pc o tv!

se no vai a fanculo e te la tieni cosě.... tanto sei pieno e 70 euro per i giochi non ti fanno ne caldo ne freddo!
                      con questa risposta ti sei giocato le chiappe caro il mio gipicappato!
                      č inutile chiede consigli o info a te, mamma mia sei un'essere privo di significato e direi pure maleodorante! Comunque lasciamo perdere, avrei dovuto capirlo, la colpa č mia cosa chiedo a te che non sei normale... bah

i love you gipi!

Commenta

Sto operando...
                      X