annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino & Dintorni 60

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Torino & Dintorni 60

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    Raga la mia era tutta un'altra cosa, quella è una banale e mal riuscita copia.... il mio cofano mazingoso per esempio aveva l'incisione più lunga che arrivava quasi a fine cofano mentre quella la bombatura la finisce a metà!!!!

Incredibile, il mongolo ha azzeccato
    Pezzo di infame portatore di Handicap multipli e ripetuti.... la tua targa iniziava con BF brutto minchione quindi non ci ho azzeccato..... Ne ero sicuro... Sooooooocaaaa

Cause I'm having a good time........................
    Amici di nessuno
    Senza biplano..®
    "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

Originariamente inviato da G.p Visualizza il messaggio
      Pezzo di infame portatore di Handicap multipli e ripetuti.... la tua targa iniziava con BF brutto minchione quindi non ci ho azzeccato..... Ne ero sicuro... Sooooooocaaaa

Cause I'm having a good time........................
      Bravo Gipico, vedo che le nuove cure che stai facendo per cercare di tamponare la situazione relativa al tuo deficit mentale e fisico stanno dando i primi effetti, speriamo continui così!

la adoro.....
      YouTube - Queen - A Winter's Tale

Commenta

Bravo Gipico, vedo che le nuove cure che stai facendo per cercare di tamponare la situazione relativa al tuo deficit mentale e fisico stanno dando i primi effetti, speriamo continui così!

la adoro.....
        YouTube - Queen - A Winter's Tale

ehhhhhhhh la storia d'inverno ha sempre il suo perchè...

YouTube - Is This The World We Created...? Freddie Mercury & Brian May

So many lonely faces....

Se permetti idrocefalo®.............. Che interpretazione!!!!!!
        Amici di nessuno
        Senza biplano..®
        "L'importante è che sia una competizione sportiva, perchè se c'hai tolto il limited, io con te non ci corro"

Commenta

mamma mia da brividi!!!!!

provo schifo ad immaginare il tuo ebete viso caro Gipico!

Commenta

mamma mia da brividi!!!!!

provo schifo ad immaginare il tuo ebete viso caro Gipico!
            ehhhhhhhhhhh da brividi si............ caro il mio viscido verme...

Sai, mi fa pena pensare alla tua figura scarna e ormai mangiata dalla vecchiaia caro Porpi®
            Amici di nessuno
            Senza biplano..®

Commenta

ehhhhhhhhhhh da brividi si............ caro il mio viscido verme...

Sai, mi fa pena pensare alla tua figura scarna e ormai mangiata dalla vecchiaia caro Porpi®
              magari scarna, sono ingrassato come un maiale da quando ho smesso di fumare

Caro Gipico, ti ricordi quando da piccolo venivi molestato dai barboni e dai marocchini che ti pisciavano addosso e tu festante ridevi felice, povero non capivi un cazzo, un bambino anormale lasciato così a sè stesso.......

cupio®

Commenta

magari scarna, sono ingrassato come un maiale da quando ho smesso di fumare

Caro Gipico, ti ricordi quando da piccolo venivi molestato dai barboni e dai marocchini che ti pisciavano addosso e tu festante ridevi felice, povero non capivi un cazzo, un bambino anormale lasciato così a sè stesso.......

cupio®
                Hai smesso di nuovo?? mi sembrava che avessi ripreso... magna magna comprati quella elettronica come i vecchi....

Caro willy vorrei ricordarti che da piccolo andavi girando i parchi pubblici in cerca degli escrementi canini per potertene cibare... non ricordi?? bene te l'abbiamo rimosso l'ultima volta che ti abbiamo portato in clinica...

Minchia sotto il tavolo per ridere mi devo mettere, se no mi sentono tutti....

pederasta®
                Amici di nessuno
                Senza biplano..®

Commenta

Hai smesso di nuovo?? mi sembrava che avessi ripreso... magna magna comprati quella elettronica come i vecchi....

Caro willy vorrei ricordarti che da piccolo andavi girando i parchi pubblici in cerca degli escrementi canini per potertene cibare... non ricordi?? bene te l'abbiamo rimosso l'ultima volta che ti abbiamo portato in clinica...

Minchia sotto il tavolo per ridere mi devo mettere, se no mi sentono tutti....

pederasta®
                  minchia I have le lacrime

la sigaretta elettronica è una figata ma costa troppo per le mie povere tasche!

Comparuzzo, la cura che fai per il tuo ritardo ti sta dando dei problemi, capisco i tuoi vari traumi, ti elenco i principali:
                  1)da piccolo venivi rinvenuto al parco della pellerina dopo 7 giorni dalla tua misteriosa scomparsa, in quel periodo ti eri cibato dei preservativi usati lasciati dalle nigeriane e avevi fatto delle grigliate con i peruviani che festeggiano ogni domenica in quel fottuto parco!

2)sei stato denunciato dalla protezione animale perchè colto durante l'atto di sodomizzare un cane randagio e privo di una zampa posteriore!

3)sei stato bandito da tutte le edicole in quanto entravi e ti smanettavi il foruncolo che hai tra le gambette guardando riviste come: "Fido", "Cinofilia oggi" ecc ecc.

per ora mi fermo qui, l'elenco sarebbe molto lungo caro il mio "bel" homo ritardatus!

sodomita®

Commenta

minchia I have le lacrime

la sigaretta elettronica è una figata ma costa troppo per le mie povere tasche!

Comparuzzo, la cura che fai per il tuo ritardo ti sta dando dei problemi, capisco i tuoi vari traumi, ti elenco i principali:
                    1)da piccolo venivi rinvenuto al parco della pellerina dopo 7 giorni dalla tua misteriosa scomparsa, in quel periodo ti eri cibato dei preservativi usati lasciati dalle nigeriane e avevi fatto delle grigliate con i peruviani che festeggiano ogni domenica in quel fottuto parco!

2)sei stato denunciato dalla protezione animale perchè colto durante l'atto di sodomizzare un cane randagio e privo di una zampa posteriore!

3)sei stato bandito da tutte le edicole in quanto entravi e ti smanettavi il foruncolo che hai tra le gambette guardando riviste come: "Fido", "Cinofilia oggi" ecc ecc.

per ora mi fermo qui, l'elenco sarebbe molto lungo caro il mio "bel" homo ritardatus!

sodomita®
                    Ti giuro che davvero mi sono asciugato le lacrime

Costa una 50ina d'euro poi solo i filtri...

William è ora della pastiglia daiiiiiii....

Allora siccome i medicinali che ti somministriamo ti rendono stupido, ti ricorderò solo alcune delle cose che abbiamo cercato di cancellare dalla tua vuota mente...
                    Non è vero forse che da piccolo ti abbiamo sottratto mentre venivi a contatto diretto con una scrofa di dimensioni enormi e dubbia provenienza e che in seguito hai cominciato a sognarla e comprarle dei fiori?? ricordi?
                    Non è forse vero che durante un viaggio in auto hai dovuto fermarti in autogrill per la poca attenzione alla guida in seguito ad una sbronza presa la sera prima con dei brasiliani forzuti e nudi e che vi hanno ritrovato nei pressi dell'IVECO mentre brindavate con il piscio dei camionisti e giocavate a darvi pizzicotti sui vostri membri ridacchiando e urlando??? non ricordi?? bene..

Cannibale del Congo®
                    Amici di nessuno
                    Senza biplano..®

Commenta

Ti giuro che davvero mi sono asciugato le lacrime

Costa una 50ina d'euro poi solo i filtri...

William è ora della pastiglia daiiiiiii....

Allora siccome i medicinali che ti somministriamo ti rendono stupido, ti ricorderò solo alcune delle cose che abbiamo cercato di cancellare dalla tua vuota mente...
                      Non è vero forse che da piccolo ti abbiamo sottratto mentre venivi a contatto diretto con una scrofa di dimensioni enormi e dubbia provenienza e che in seguito hai cominciato a sognarla e comprarle dei fiori?? ricordi?
                      Non è forse vero che durante un viaggio in auto hai dovuto fermarti in autogrill per la poca attenzione alla guida in seguito ad una sbronza presa la sera prima con dei brasiliani forzuti e nudi e che vi hanno ritrovato nei pressi dell'IVECO mentre brindavate con il piscio dei camionisti e giocavate a darvi pizzicotti sui vostri membri ridacchiando e urlando??? non ricordi?? bene..

Cannibale del Congo®
                      buahahahaha merdiosissimo direi

caro Gipico è inutile che sposti la discussione su falsità che la tua mente menomata fanno nascere dal nulla!

Ricordi quando io e altri venimmo a prenderti al cotolengo perchè cercavi ripetutamente di entrare dicendo che quella era casa tua?
                      E ricordi anche quando ti trovammo a camminare a quattro zampe con conficcato nell'ano uno sturalavandino e gridavi "dai cambiatemi le marce daiiiii" oppure quando ti portammo al pronto soccorso del Giovanni Bosco perchè, tu dicesti accidentalmente" avevi cercato di svitare il tappo di una bottoglia di coca cola con l'ano? beh questi sono solo piccoli episodi che fanno capire con che persona ho il "piacere" di interloquire

sgrillettatore di marocchini®

Commenta

Sto operando...
                      X